Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Livorno
Città: Piombino
10 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 19:35:07
|
Salve....ho una domanda da porre.. ho smontato il tamburo davanti..e il cerchio a 4 stelle davanti e dietro, e la forca, li ho puliti per bene con la mola etc...(gli ho dato anke l'antiruggine)..IL QUESITO ?; per i tamburi e i cerchi , ho letto ke c? il grigio alluminio cerchi, MA LA FORCA DI CHE COLORE LA FO? va bene il solito grigio? grazieeeeeeeeeeeeeeeee grazieeeeee
|
Sull'asciutto o sul bagnato.........GAS SEMPRE SPALANCATO!!!!!!!!!!!!!!...e se sei incerto....TIENI APERTO! |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 20:12:58
|
dipende dalla Vespa... nella small ? color alluminio, nelle large d' epoca di solito colore della carrozzeria |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 21:17:13
|
Di che vespa si tratta? |
 |
|
n/a
deleted

Città: sora
306 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 21:20:59
|
anche se si tratta di una 50 corta prima serie 63/64 se la fai verde o celeste i cerchi ed i tamburi vanno nello stesso colore della carrozzeria |
  |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

3410 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 14:19:00
|
La forcella ? dello stesso colore della carrozzeria, senza alcun dubbio, come anche i mozzi, i cerchioni, il carter coprivolano e la parte metallica del famalino posteriore. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Livorno
Città: Piombino
10 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 16:25:27
|
? una special del 72 con le ruote da 9 |
Sull'asciutto o sul bagnato.........GAS SEMPRE SPALANCATO!!!!!!!!!!!!!!...e se sei incerto....TIENI APERTO! |
 |
|
n/a
deleted

Città: sora
306 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 16:28:31
|
allore pesnso che vadano in color alluminio |
  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: Caltana
271 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 18:26:04
|
prendi una bomboletta di color alluminio in ferramenta e vai tranquillo |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

3410 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 21:42:01
|
La mia precedente risposta ? sbagliata in quanto pensavo che mi avessi detto che la vespa era una N del 63/64.
Per la tua special Tamburi, cerchioni, forcella e coprivolano color alluminio. |
 |
|
|
Discussione  |
|