Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 12:30:54
|
ciao ragazzi ho da porvi un problema.la mia vepa "hp"a volte perde, nn so se ? olio o benzina come devo fare per capirlo?
|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 12:37:34
|
Con un accendino..... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 14:03:35
|
Annusa luigi!  |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 11:44:26
|
quella dell'accendino ? un'ottima idea! inanzi tutto devi controllare bene e capire da dove hai sta perdita... poi dopo aver trovato l'origine della perdita nn sar? difficile capire cosa ? quella cosa che perde (olio o benzina) percorri la scia che lascia che lascia prima che arrivi a terra e troverai da dove perde!
se poi a te interessa solo capire se a perdere e l'olio o la benzina quella dell'accendino ? un'ottima idea da nn sottovalutare!!!  |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2006 : 12:58:12
|
La benzina evapora quasi subito.L'olio no |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2006 : 17:05:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
ciao ragazzi ho da porvi un problema.la mia vepa "hp"a volte perde, nn so se ? olio o benzina come devo fare per capirlo?
Se perde da sotto al motore potrebbe essere olio, se perde dal serbatoio ? benzina.
Inizia a farci capire anche a noi da dove perde e poi ti sapremo dire cosa potrebbe essere! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2007 : 23:19:27
|
sposta la vespa prima di dare fuoco eh!
no comunque,vedi la viscosit? con le dita,e e poi l'olio ? rosso, la benzina toccala ti rinfesca le dita,perche evapora subito |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
Discussione  |
|