Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro N
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro N
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Marcolino
Utente Attivo

px
Prov.: Lecce

869 Messaggi

Inserito il - 26/12/2006 : 16:14:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Ragzzi forse mi sono deciso!voglio restaurare da me (insieme ad un amico che ne capisce pi? di me) la mia seconda N. Dovrebbe essere del 67-68 ? una N unificata. Mi sembra che di quel modello esistevano solo 2 colori il verde mela e l'azzurro vero?ecco, visto che gi? una verde mela ce l'ho gi? mi piacerebbe cambiarne il colore e magari farla di un colore acceso.Visto che come la prima vorrei farla originale,anche di motore,dite che roviner? l'impeccabilit? variandone il colore?aspetto consigli!

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

660 Messaggi

Inserito il - 26/12/2006 : 18:37:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sicuro dell'anno? La N "unificata" e' stata costruita fino al 1966,poi usci' la L !
Dammi il num telaio e ti dico di preciso i colori.. e l'anno!!

"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Cittā: Napoli

279 Messaggi

Inserito il - 26/12/2006 : 21:38:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
secondo me dovresti farla grigio canna di fucile o piu kiaro cn qualkosina cromata..? bellissima kosi..credimi..coprivolano cromato specchietto e cresta parafango...cosi la fai L!!ke st? per lusso!

Marcolino
Utente Attivo

px

869 Messaggi

Inserito il - 26/12/2006 : 22:23:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Si dovrebbe essere una N allungata del 67.Ora ? bianca ma ? stata riverniciata dal vecchio proprietario.Ha lo stemmino anteriore esagonale,non ? la L ne la R di sicuro!

Marcolino
Utente Attivo

px

869 Messaggi

Inserito il - 26/12/2006 : 22:25:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Comunque il telaio ? V5A1T-202***. Il grigio canna di fucile mi piace tanto solo che ho gi? la macchina di quel coloreavevo pensato di farla o giallo cromo o rosso corallo che ne pensate?

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Cittā: Napoli

279 Messaggi

Inserito il - 27/12/2006 : 03:13:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora secondo me sai cosa dovresti fare: smonta il serbatoio di solito ? li ke i carrozzieri nn ci mettono tanta passione nel verniciare, vedi ke colore era prima e se lo trovi fai quello o senn? il giallo cromo d'epoca ? fighissimo!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/12/2006 : 10:45:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
nel 67 niente era giallo cromo, deve essere verde mela, celeste, grigia, o....

quel rosso come si chiama...

8540 o qualcosa di simile, devo verificare... stemma a scudo nevvero? Allora si' ce ne ? una in sezione restauri, in "NIDO DI VESPE" di POETA, ? del 66 identica alla tua, guardaci... ? solo un telaio verniciato certo,,, se rossa anche la tua poi ti d? il codice esatto che son tre e diffrenti sulle N50 a seconda dell'anno, guarda la scritta, ? argento solo sulla rossa....

LA VESPA 50N "unificata" fu costruita fino al 1969, e solo le ultime serie del 1969 erano "giallo cromo"! Come la Eletsart e la special 1^ serie dello stesso anno e la Rally 180....

Un libro che le dica per bene queste cose cavolo non esiste!

No, non esiste.

pugnodidadi

Marcolino
Utente Attivo

px

869 Messaggi

Inserito il - 27/12/2006 : 13:57:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Era verde mela!!l'ho scoperto!solo che,come gu? detto,ne ho una restaurata verde mela e vorrei cambiare.Poeta vado subito a vedere la tua!

Marcolino
Utente Attivo

px

869 Messaggi

Inserito il - 27/12/2006 : 14:05:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Si poeta ? cos? che la voglio!!!bel colore acceso.Puoi darmi il codice?

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 27/12/2006 : 14:23:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
domani, ora son in ufficio, serve il codice ? in libreria....

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 12:19:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Dimenticato codice a casa, domani promesso...

pugnodidadi

n/a
deleted

gs

Prov.: Milano
Cittā: milano

67 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 12:45:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao poeta il codice dovrebbe essere 12985850, visto che lo stema ? esagnale, anche se il suo originale era il verde mela 12986302.
Ciao a tutti.

http://foto.webalice.it/codaweb77

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 13:05:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
" Vespa "eva! Siete dei DRAGHI!

Difatti quella in foto in "NIDO DI VESPE" rossa ? del 1966 ed ha un rosso differente e pi? Carminio, il rosso giusto per quella del 1969 ? quello che ha indicato l'amico sopra, che dire....

Si son loro....

Che sito!

Complimenti.....

pugnodidadi

n/a
deleted

gs

67 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 14:16:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Come disse qualcuo una volta "CHIEDI E TI SARA' DATO..."
EHEH
CIAO A TUT

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 14:37:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ragazzi ? un piacere e un onore X me partecipare a questo forum, perch? qui si punta al sodo, si migliora, si coltiva una passione....

IL SECONDO DOVERE DI UN VESPISTA,aiutare un vespista sempre e comunque.

"CHIEDI E TI SARA' DATO"

codaweb aggiungo: "QUI SOLO PER SERVIRVI"

Siamo noi d'altronde....

UOMINI AZZURRI.

pugnodidadi

n/a
deleted

gs

67 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 14:45:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
OTTIMO ANCHE IL TUO POST SUL RESTAURO DELLA 50 SPECIAL.
PURTROPPO NON RIESCO MAI A FARE LE FOTO PERCHE' E' TALMENTE TANTA LA SMANIA DI FINIRE I RESTAURI CHE NON MI FERMO A IMMORTALARLE SALVO POCHI SCATTI.

CONTINUIAMO COSI' E LA VESPA CI RINGRAZIERA' UN GIORNO.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever