allora porco can deciditi una configurazione a falla finita, cazzarola sono 3 mesi che sei indeciso perdipi? hai comprato gi? la vespa elaborata e hai speso un occhio per fare chiudere il motore.....io aspetterei qualche mese comunque fai come vuoi ti fai cos?
102 polini o 112 polini normale travasi racc, albero anticipato carbu 19 22/63 marmitta polini banana (la pinasco non va niente) frizione 3 dischi molla rinforzata accensione ritardata a 17 gradi
Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
n/a
deleted
Città: Spero sulla terra
286 Messaggi
Inserito il - 18/12/2006 : 16:10:20
SI MA cavolo...TI DICO QUEI DUE MODELLI STANDARD LI...DxO BxxO...
io non so comunque cosa vuoi cazz ti abbiamo detto tremila configurazioni e sei ancora qui a scassare i marroni.....porca vacca non ? che montando un polini al posto del malossi cambi sto gran che, cio? magari un cilindro ? pi? spinto dell'altro, per? il resto nelle configurazioni rimane pressoch? invariato....tocca a te decidere....se invece di imprecare andassi a rileggere le tre pagine precedenti potresti magari collegare due neuroni e fare la scelta che pi? conviene, e comunque senza aprire il motore non sperare di ottenere ste grandi prestazioni
Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
n/a
deleted
Città: Spero sulla terra
286 Messaggi
Inserito il - 22/12/2006 : 18:50:53
senti..vespa 90...cerchiamo di stare calmi..nessuno ti ha imposto di darmi un consiglio...
senti..vespa 90...cerchiamo di stare calmi..nessuno ti ha imposto di darmi un consiglio...
credimi io ho fin troppa pazienza su molte, troppe cose, inclusa questa per? cerca un attimo di adeguarti....
n/a
deleted
Prov.: Padova
Città: padova
397 Messaggi
Inserito il - 24/12/2006 : 19:42:31
butto li una ..azzata.. probabilmente ti da qualche km/h in pi?. aggiungi ottani alla benzina e additivi l'olio con un trattamento al ptfe(teflon). visto che da quanto ho capito non vuoi eseguire lavori sul blocco, questa potrebbe essere una soluzione relativamente economica e facile.......per? non so quanto renda.
non serve a una cippa..... al max dopo un tot di km fatti rigorosamente sempre con olio sintetico pu? provare delle piccole miselazioni di olio ceramico...ma servirebbero solo a dare pi? protezione al motore
io non so comunque cosa vuoi cazz ti abbiamo detto tremila configurazioni e sei ancora qui a scassare i marroni.....porca vacca non ? che montando un polini al posto del malossi cambi sto gran che, cio? magari un cilindro ? pi? spinto dell'altro, per? il resto nelle configurazioni rimane pressoch? invariato....tocca a te decidere....se invece di imprecare andassi a rileggere le tre pagine precedenti potresti magari collegare due neuroni e fare la scelta che pi? conviene, e comunque senza aprire il motore non sperare di ottenere ste grandi prestazioni
Non posso fare altro che quotare al 100% questo pensiero. E le persone che che si devono calmare non sono quelle che fanno il punto della situazione, ma quelle che urlano, imprecano e bestemmiano senza alcuna motivazione...
n/a
deleted
Prov.: Napoli
Città: Napoli
279 Messaggi
Inserito il - 26/12/2006 : 03:10:37
Ciao a tutti.. ragazzi nn arrabbiatevi dai se no alla fine ci litighiamo tutti per una caxxata...caro vespa 50 s nn ti incavolare se alcuni utenti reagiscono cosi,ma alla fine sono 2000 combinazioni ke ti diciamo e alla fine nn ti ritrovi.. fai come ti trovi meglio sia kn i soldi ke kn il tempo libero...prova e riprova alla fine trova una ke ti sta bene e come si dice nelle favole: tutti felici e contenti!
ok?ciao ciao
Cn questo messaggio nn volevo essere sgarbato se lo fatto kiedo scusa..
Ma io non mi sono incavolato, e non penso che si sia arrabbiato neanche vespa 90.... ? vespa 50 s che si ? arrabbiato e che prepotentemente vuole ottenere risposte su risposte facendo sempre le stesse domande. Ormai io neanche rispondo pi? da quando mi ha risposto male. A questo punto lui deve prendere una decisione, noi abbiamo gi? fatto la nostra parte.
n/a
deleted
Prov.: Napoli
Città: Napoli
279 Messaggi
Inserito il - 26/12/2006 : 19:29:10
Citazione:Messaggio inserito da Carlo83
Ma io non mi sono incavolato, e non penso che si sia arrabbiato neanche vespa 90.... ? vespa 50 s che si ? arrabbiato e che prepotentemente vuole ottenere risposte su risposte facendo sempre le stesse domande. Ormai io neanche rispondo pi? da quando mi ha risposto male. A questo punto lui deve prendere una decisione, noi abbiamo gi? fatto la nostra parte.
Lo so lo so avete ragione...ma nn intendevo offendere nessuno e!