Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - CONFIGURAZIONE(DEFINITIVA)SPERIAMO..50 SPECIAL..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 CONFIGURAZIONE(DEFINITIVA)SPERIAMO..50 SPECIAL..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted

Città: Spero sulla terra

286 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 12:32:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
O E MEGLIO....
-102 POLINI IN GHISA
-SCARICO POLINI EVOLUTION O BANANA(CONSIGLIATEMI)
-19 DELL'ORTO
-FRIZIONE

CHE NE PENSATE?
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 15:33:39  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
allora porco can deciditi una configurazione a falla finita, cazzarola sono 3 mesi che sei indeciso perdipi? hai comprato gi? la vespa elaborata e hai speso un occhio per fare chiudere il motore.....io aspetterei qualche mese comunque fai come vuoi
ti fai cos?

102 polini o 112 polini normale
travasi racc, albero anticipato
carbu 19
22/63
marmitta polini banana (la pinasco non va niente)
frizione 3 dischi molla rinforzata
accensione ritardata a 17 gradi

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

286 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 16:10:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
SI MA cavolo...TI DICO QUEI DUE MODELLI STANDARD LI...DxO BxxO...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 16:40:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Che figata!

Da quando han tolto la censura ? pi? bello imprecare sul forum!!!

Cazz.!

pugnodidadi

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 17:12:19  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Toh...ecco arrivata la censura

n/a
deleted

286 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 17:14:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
FIGO...COMPLIMENTI..

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 22/12/2006 : 13:20:53  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
io non so comunque cosa vuoi cazz ti abbiamo detto tremila configurazioni e sei ancora qui a scassare i marroni.....porca vacca non ? che montando un polini al posto del malossi cambi sto gran che, cio? magari un cilindro ? pi? spinto dell'altro, per? il resto nelle configurazioni rimane pressoch? invariato....tocca a te decidere....se invece di imprecare andassi a rileggere le tre pagine precedenti potresti magari collegare due neuroni e fare la scelta che pi? conviene, e comunque senza aprire il motore non sperare di ottenere ste grandi prestazioni

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

286 Messaggi

Inserito il - 22/12/2006 : 18:50:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
senti..vespa 90...cerchiamo di stare calmi..nessuno ti ha imposto di darmi un consiglio...

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 22/12/2006 : 21:50:42  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa50s

senti..vespa 90...cerchiamo di stare calmi..nessuno ti ha imposto di darmi un consiglio...

credimi io ho fin troppa pazienza su molte, troppe cose, inclusa questa per? cerca un attimo di adeguarti....

n/a
deleted

vespa arancio

Prov.: Padova
Città: padova

397 Messaggi

Inserito il - 24/12/2006 : 19:42:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
butto li una ..azzata.. probabilmente ti da qualche km/h in pi?.
aggiungi ottani alla benzina e additivi l'olio con un trattamento al ptfe(teflon).
visto che da quanto ho capito non vuoi eseguire lavori sul blocco, questa potrebbe essere una soluzione relativamente economica e facile.......per? non so quanto renda.

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 25/12/2006 : 17:42:08  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
non serve a una cippa.....
al max dopo un tot di km fatti rigorosamente sempre con olio sintetico pu? provare delle piccole miselazioni di olio ceramico...ma servirebbero solo a dare pi? protezione al motore

carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza

815 Messaggi

Inserito il - 25/12/2006 : 21:14:24  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

io non so comunque cosa vuoi cazz ti abbiamo detto tremila configurazioni e sei ancora qui a scassare i marroni.....porca vacca non ? che montando un polini al posto del malossi cambi sto gran che, cio? magari un cilindro ? pi? spinto dell'altro, per? il resto nelle configurazioni rimane pressoch? invariato....tocca a te decidere....se invece di imprecare andassi a rileggere le tre pagine precedenti potresti magari collegare due neuroni e fare la scelta che pi? conviene, e comunque senza aprire il motore non sperare di ottenere ste grandi prestazioni

Non posso fare altro che quotare al 100% questo pensiero.
E le persone che che si devono calmare non sono quelle che fanno il punto della situazione, ma quelle che urlano, imprecano e bestemmiano senza alcuna motivazione...

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli

279 Messaggi

Inserito il - 26/12/2006 : 03:10:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti.. ragazzi nn arrabbiatevi dai se no alla fine ci litighiamo tutti per una caxxata...caro vespa 50 s nn ti incavolare se alcuni utenti reagiscono cosi,ma alla fine sono 2000 combinazioni ke ti diciamo e alla fine nn ti ritrovi.. fai come ti trovi meglio sia kn i soldi ke kn il tempo libero...prova e riprova alla fine trova una ke ti sta bene e come si dice nelle favole: tutti felici e contenti!

ok?ciao ciao

Cn questo messaggio nn volevo essere sgarbato se lo fatto kiedo scusa..

carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza

815 Messaggi

Inserito il - 26/12/2006 : 12:43:47  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
Ma io non mi sono incavolato, e non penso che si sia arrabbiato neanche vespa 90.... ? vespa 50 s che si ? arrabbiato e che prepotentemente vuole ottenere risposte su risposte facendo sempre le stesse domande. Ormai io neanche rispondo pi? da quando mi ha risposto male.
A questo punto lui deve prendere una decisione, noi abbiamo gi? fatto la nostra parte.

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli

279 Messaggi

Inserito il - 26/12/2006 : 19:29:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Carlo83

Ma io non mi sono incavolato, e non penso che si sia arrabbiato neanche vespa 90.... ? vespa 50 s che si ? arrabbiato e che prepotentemente vuole ottenere risposte su risposte facendo sempre le stesse domande. Ormai io neanche rispondo pi? da quando mi ha risposto male.
A questo punto lui deve prendere una decisione, noi abbiamo gi? fatto la nostra parte.

Lo so lo so avete ragione...ma nn intendevo offendere nessuno e!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever