Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 08:59:10
|
LA GUAERNIZIONE BASE CILINDRO....
devi autocostruirla in carta per guarnizioni che vendono a fogli negli autoricambi, questo perch? di solito dopo aver allargato i travasi la sottile guarnizione originale fornita nel KIT guarnizioni non offre elevate garanzie di tenuta, o meglio, quella autocostruita di certo la fai precisa ai travasi del cilindro (difatti ? solo un caso che tu l'abbia originale magari che combacia) ed essendo un poco pi? spessa quando serri, se avrai avuto cura di passarci il sigillante liquido, ti mette al riparo da eventuali aspirazioni di aria base cilindro indesiderate.
|
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Cittā: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 10:15:59
|
Citazione: Messaggio inserito da SgomminoNava
Avalu nn rispondere perk? mi dai solo fastidio.. nn ho bisogno dei tuoi sciocchi consigli... perk? almeno io nn mi vanto di quel ke faccio... nn scocciarmi.. nn mi servi a nulla .. il mio intuito va bene, molto bene,ma chiedere consiglio a gente esperte (nn te in questo kaso), mi serve molto kosi nn faccio kazzate...quindi nn rispondere a questo topic...
Io penso che tu abbia dei seri problemi con la vita. Chi scrive su questo forum da pi? tenpo di te sa benissimo che non mi sono mai vantato di niente, anzi.
Certo non ho mai aperto un topic scrivendo "voglio che mi risponda tizio ma non caio", "tu s?, tu no". Dovresti imparare l'educazione ed essere un po' pi? umile, a partire da questo forum. |
 |
|
n/a
deleted

1061 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 10:19:05
|
Citazione: Messaggio inserito da SgomminoNava
Ragazzi appena potete datemi una mano nel capire se devo modificare anke la guarnizione base cilindro perk? se no mi va a coprire i travasi raccordati su carter...io gia lo fatto ditemi se ho fatto bene o no..ora la guarnizione combacia sia sul carter ke sul cilindro...
Se usassi un po d'INTUITO capiresti che ? ovvio modificare la guarnizione in modo che segua il contorno dei travasi, altrimenti sarebbe un ostacolo al percorso della miscela. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Cittā: Napoli
279 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 12:56:08
|
Caro avalu nella citazione che tu stesso hai ripreso ce scritto ke gia lo fatto...quindi ripeto leggi bene prima di rispondere |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 14:27:46
|
No no ragazzi..cos? proprio non va
Avalu e SgomminoNava, vi invito a sospendere immediatamente la polemica. Non siamo qui per scontrarci ma per parlare di tecnica e di elaborazioni. Penso che chi pi? chi meno abbiamo tutti da imparare purch? il dialogo sia sempre costruttivo..perci? per favore lasciate perdere il vostro battibecco, altrimenti chiudo il topic.
Avvisati eh..
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 15:10:23
|
Certo la questione andrebbe risolta sul piazzale e una sana sfida in vespa...
chi perde ha torto!
Quindi io a bordo della VESPASURF da oltre 110 km/h sono al riparo da certe sfide !
Se in quel motore ci mettete tutta st? cattiveria, di certo sar? un bel 102!!!
Dateci sotto e insultatevi per bene!
|
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

1061 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 20:02:04
|
Chiedo scusa a tutti per aver perso la pazienza, mi ? sembrato solo poco corretto che si lancino certe accuse gratuite..cmq non importa. |
 |
|
n/a
deleted

279 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 21:08:22
|
Chiedo scusa per aver alzato un po il tono...perdono...scusami carlo... per? certe kose nn mi vanno a genio..cmq ragazzi ho messo oggi sotto il blokko domani lo metto in moto e spero sia tutto ok ho seguito tutti i consigli credo e spero ke andr? bene...ciao e scusa di nuovo...
sapete se si pu? fare qualke piccola modifica alla mia proma?CIAOO |
 |
|
n/a
deleted

279 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 21:10:04
|
Cmq caro poeta ? un 112 polini spero vada bene |
 |
|
Carlo75
Utente Master

4276 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2006 : 12:50:34
|
Perfetto...tutto chiarito
Per la Proma ? gi? abbastanza rumorosa di suo, non le farei altre modifiche... |
 |
|
n/a
deleted

279 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2006 : 16:48:50
|
Comunque per tutti quelli ke dicevano il 112 cn la 24 ? corta... la vespa va una bomba davvero bestia... si impenna a colpi di accellerata in prima e in seconda e soprattutto in salita fa paura ? quello ke mi serviva... grazie a tutti per i consigli e dico tutti...anche avalu ke per? mi aveva offeso...dai sei stato troppo cruento... cmq grazie a tutti anke a carlo ke mi ha sostenuto per i rapporti della vespetta...ciaoooo |
 |
|
Carlo75
Utente Master

4276 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2006 : 18:44:53
|
Visto ragazzi..cosa avevo detto?!? Sono contento che l'elaborazione ti soddisfi..beh ora goditi la tua vespa! P.S. mi raccomando basta polemiche eh |
 |
|
n/a
deleted

279 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2006 : 19:08:05
|
Certo carlo da oggi sar? un bravo utenete..grazie mille sei mitico... |
 |
|
n/a
deleted

279 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2006 : 19:30:20
|
Ciao ragazzi ho sentito mentre mettevo in moto un fastidioso rumore tipo di elettricit? ke fa un certo zzzzzzzz da dove potrebbe venire?ho un pk 50 s...4 marce..fa lo stesso rumore di quando si toglie la pippetta alla candela e la si mette appena vicino ad essa e si vede la scossa...ne sapete qualkosa?ciaoo e poi si pu? anticipare qualkosa alla centralina del pk? |
 |
|
n/a
deleted

279 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2006 : 12:54:25
|
Ragazzi ce qualkuno ke sa rispondermi alla domanda fatta prima?ciaooo |
 |
|