Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Configurazione 112 polini.. andr? bene?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Configurazione 112 polini.. andr? bene?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/12/2006 : 08:59:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
LA GUAERNIZIONE BASE CILINDRO....

devi autocostruirla in carta per guarnizioni che vendono a fogli negli autoricambi, questo perch? di solito dopo aver allargato i travasi la sottile guarnizione originale fornita nel KIT guarnizioni non offre elevate garanzie di tenuta, o meglio, quella autocostruita di certo la fai precisa ai travasi del cilindro (difatti ? solo un caso che tu l'abbia originale magari che combacia) ed essendo un poco pi? spessa quando serri, se avrai avuto cura di passarci il sigillante liquido, ti mette al riparo da eventuali aspirazioni di aria base cilindro indesiderate.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Cittā: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 15/12/2006 : 10:15:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da SgomminoNava

Avalu nn rispondere perk? mi dai solo fastidio.. nn ho bisogno dei tuoi sciocchi consigli... perk? almeno io nn mi vanto di quel ke faccio... nn scocciarmi.. nn mi servi a nulla .. il mio intuito va bene, molto bene,ma chiedere consiglio a gente esperte (nn te in questo kaso), mi serve molto kosi nn faccio kazzate...quindi nn rispondere a questo topic...

Io penso che tu abbia dei seri problemi con la vita.
Chi scrive su questo forum da pi? tenpo di te sa benissimo che non mi sono mai vantato di niente, anzi.

Certo non ho mai aperto un topic scrivendo "voglio che mi risponda tizio ma non caio", "tu s?, tu no". Dovresti imparare l'educazione ed essere un po' pi? umile, a partire da questo forum.

n/a
deleted

1061 Messaggi

Inserito il - 15/12/2006 : 10:19:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da SgomminoNava

Ragazzi appena potete datemi una mano nel capire se devo modificare anke la guarnizione base cilindro perk? se no mi va a coprire i travasi raccordati su carter...io gia lo fatto ditemi se ho fatto bene o no..ora la guarnizione combacia sia sul carter ke sul cilindro...

Se usassi un po d'INTUITO capiresti che ? ovvio modificare la guarnizione in modo che segua il contorno dei travasi, altrimenti sarebbe un ostacolo al percorso della miscela.

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Cittā: Napoli

279 Messaggi

Inserito il - 15/12/2006 : 12:56:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Caro avalu nella citazione che tu stesso hai ripreso ce scritto ke gia lo fatto...quindi ripeto leggi bene prima di rispondere

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 15/12/2006 : 14:27:46  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
No no ragazzi..cos? proprio non va

Avalu e SgomminoNava, vi invito a sospendere immediatamente la polemica.
Non siamo qui per scontrarci ma per parlare di tecnica e di elaborazioni. Penso che chi pi? chi meno abbiamo tutti da imparare purch? il dialogo sia sempre costruttivo..perci? per favore lasciate perdere il vostro battibecco, altrimenti chiudo il topic.

Avvisati eh..

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/12/2006 : 15:10:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Certo la questione andrebbe risolta sul piazzale e una sana sfida in vespa...

chi perde ha torto!

Quindi io a bordo della VESPASURF da oltre 110 km/h sono al riparo da certe sfide!

Se in quel motore ci mettete tutta st? cattiveria, di certo sar? un bel 102!!!

Dateci sotto e insultatevi per bene!

pugnodidadi

n/a
deleted

1061 Messaggi

Inserito il - 15/12/2006 : 20:02:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Chiedo scusa a tutti per aver perso la pazienza, mi ? sembrato solo poco corretto che si lancino certe accuse gratuite..cmq non importa.

n/a
deleted

279 Messaggi

Inserito il - 15/12/2006 : 21:08:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Chiedo scusa per aver alzato un po il tono...perdono...scusami carlo... per? certe kose nn mi vanno a genio..cmq ragazzi ho messo oggi sotto il blokko domani lo metto in moto e spero sia tutto ok ho seguito tutti i consigli credo e spero ke andr? bene...ciao e scusa di nuovo...

sapete se si pu? fare qualke piccola modifica alla mia proma?CIAOO

n/a
deleted

279 Messaggi

Inserito il - 15/12/2006 : 21:10:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Cmq caro poeta ? un 112 polini spero vada bene

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

4276 Messaggi

Inserito il - 16/12/2006 : 12:50:34  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Perfetto...tutto chiarito

Per la Proma ? gi? abbastanza rumorosa di suo, non le farei altre modifiche...

n/a
deleted

279 Messaggi

Inserito il - 16/12/2006 : 16:48:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Comunque per tutti quelli ke dicevano il 112 cn la 24 ? corta... la vespa va una bomba davvero bestia... si impenna a colpi di accellerata in prima e in seconda e soprattutto in salita fa paura ? quello ke mi serviva... grazie a tutti per i consigli e dico tutti...anche avalu ke per? mi aveva offeso...dai sei stato troppo cruento... cmq grazie a tutti anke a carlo ke mi ha sostenuto per i rapporti della vespetta...ciaoooo

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

4276 Messaggi

Inserito il - 16/12/2006 : 18:44:53  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Visto ragazzi..cosa avevo detto?!?
Sono contento che l'elaborazione ti soddisfi..beh ora goditi la tua vespa!
P.S. mi raccomando basta polemiche eh

n/a
deleted

279 Messaggi

Inserito il - 16/12/2006 : 19:08:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Certo carlo da oggi sar? un bravo utenete..grazie mille sei mitico...

n/a
deleted

279 Messaggi

Inserito il - 16/12/2006 : 19:30:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi ho sentito mentre mettevo in moto un fastidioso rumore tipo di elettricit? ke fa un certo zzzzzzzz da dove potrebbe venire?ho un pk 50 s...4 marce..fa lo stesso rumore di quando si toglie la pippetta alla candela e la si mette appena vicino ad essa e si vede la scossa...ne sapete qualkosa?ciaoo e poi si pu? anticipare qualkosa alla centralina del pk?

n/a
deleted

279 Messaggi

Inserito il - 17/12/2006 : 12:54:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi ce qualkuno ke sa rispondermi alla domanda fatta prima?ciaooo
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever