Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
Prov.: Firenze
Cittā: campi valley
29 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2006 : 13:51:50
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
Avevo dunque ragione, ? una 50R dopo il 73 colore celeste originale ma bada non ? il TURCHESE ? ben pi? chiaro.....
Per il parafango, v? recuperato sempre e solo l'originale, anche se comprarne uno nuove rende il tutto pi? facile, non lo fare! Portalo al ferro e battilo e non fare come fanno tutti che lo lasci a becco di papera in punta, angoli a squadro netti e punta fina, non farla arrotondata! In originale erano ben squadrate e...
PUNGENTI!
celeste si ..ma quale che non lo trovo???ma sara' quella originale o sotto c'e' altro colore???? provero a scartarla un poco per vedere sotto se si cela qualcosa di mitico.......... per il parafango la vedo dura,non e' messo bene,ora vedri il carrozziere che dice ......... |
chi vespa mangia le mele! |
 |
|
n/a
deleted
29 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 18:09:33
|
ho trovato!!! quando lavoravo in piaggio non ricordavo di un bel celestino cosi,e non mi tornava..........oggi son tornato all'attacco e scartando in dei posti duri da sverniciare ho ritrovato il colore originale,se non sbaglio e' azzurro cina,a me non e' mai piaciuto un gran che,mimpiacerebbe piu' turchese,o quel'arancio sul rosso..che dite? |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 18:16:39
|
AZZURRO CINA ERA, AZZURRO CINA VA' FATTA!
Alternative....
nessuna.
? del 1974 nevvero? |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted
29 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 18:19:28
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
AZZURRO CINA ERA, AZZURRO CINA VA' FATTA!
Alternative....
nessuna.
? del 1974 nevvero?
si poeta del 74 |
 |
|
Discussione  |
|