finalmente e' a casa,e' del 74 v5a1t tn?82**** ora piano piano la smonto,e la faro' verniciare. ho guardato anche su vespaclub.com ma mi pare che sia una 50n e non ho capito di che colore la facevano,e dove si possono vedere i colorimax meyer per rendisene conto??dopo averla rimessa a posto la iscrivo da qualche parte ,che ne so un club o cosa?? se non fosse di cc50 la riportereste all'origine con la cilindrata o cosa??
Immagine: 42,11 KB
Immagine: 44,15 KB
Immagine: 60,29 KB
se vedete qualcosa di strano ditelo,il bordo scudo ce lo aveva o e' uno sfizio come la serratura allo sportello e la sella maledizione...... cornice faro ci vuole???
poi ho notato 2fori alla fine della carrozzeriasotto la targa ma laterali,non mi pareva che li avessero ...o no grazie
chi vespa mangia le mele!
n/a
deleted
Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi
Inserito il - 11/12/2006 : 22:09:13
vespainter.com qui trovi i colori e dal telaio il modello! Mi sembra biancospino il colore..
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."
In "foto delle nostre vespe", visita "una VESPA" e la 50R del 71 nell'altro topic, son due 3M che vale la pena di vedere, una ? la 50L, c'? troppo interesse per quella piccola 50, un curioso morboso interesse.....
Certo che ? una R con le liste aggiunte in alluminio....da togliere subito.
pugnodidadi
n/a
deleted
Prov.: Firenze
Città: campi valley
29 Messaggi
Inserito il - 12/12/2006 : 17:37:17
Citazione:Messaggio inserito da poeta
Certo che ? una R con le liste aggiunte in alluminio....da togliere subito.
credevo fosse una "n".ci vanno le liste di gomma su gli stessi fori??
mi correggo ,ho visto i telai con i colori e dal n?sembra una n non una r o sbaglio io???almeno dalle tabelle.........
ma per ritargarla come funziona la cosa?revisione prima o non importa? e la targa quale ti fanno quella nuova per andare in 2 persone???vado a vedere una foto della r se la trovo grazie per ora
n/a
deleted
29 Messaggi
Inserito il - 12/12/2006 : 17:39:17
Citazione:Messaggio inserito da mark28
vespainter.com qui trovi i colori e dal telaio il modello! Mi sembra biancospino il colore..
penso sia stata riverniciata e pure male. ma che sella aveva questa lunga o corta a gobba??
n/a
deleted
29 Messaggi
Inserito il - 13/12/2006 : 20:03:20
iuuuuuu c'e' nessuno?????
mi date qualche consiglio su che colore farla,e dove vedere realmente il colore che sceglierei??i prodotti max mayer dove si trovano??ma questa vespa aveva le strisce della pedana in gomma?? e se le tolgo ci vanno nei fori di quelle in alluminio?? grazie.....
allora... se inizia 82 dovrebbe essere una 50n del 1965 e quindi "corta" con sportellino piccolo e liste in gomma e non mi pare proprio....
Quindi potrebbe essere una 50R dal 73 al 80, sembrerebbe che i modelli del 1980 hanno (solo le ultimissime serie) liste in alluminio e quel cavalletto, ma siccome i numeri sono su una unica riga, allora non pu? essere, deve trattarsi per forza di una 50R del 1973-77, con liste pedana aggiunte, certo che mandare la foto di una vespa con il tappetino e cos? buie dice poco o niente....
pugnodidadi
n/a
deleted
29 Messaggi
Inserito il - 14/12/2006 : 18:14:04
Citazione:Messaggio inserito da poeta
allora... se inizia 82 dovrebbe essere una 50n del 1965 e quindi "corta" con sportellino piccolo e liste in gomma e non mi pare proprio....
Quindi potrebbe essere una 50R dal 73 al 80, sembrerebbe che i modelli del 1980 hanno (solo le ultimissime serie) liste in alluminio e quel cavalletto, ma siccome i numeri sono su una unica riga, allora non pu? essere, deve trattarsi per forza di una 50R del 1973-77, con liste pedana aggiunte, certo che mandare la foto di una vespa con il tappetino e cos? buie dice poco o niente....
Si nascondono e camuffano, non ? colpa loro ma di chi le ha ridotte cos?, togli inoltre la sella e il serbatoio e cerca l? sotto il colore originale, scommetto un tappetino che era rossa o bleu
ROSSO CORSA, BLAU MARINE, 1973-75.
Viste le foto ti rispondo con certezza., una foto nel sottopedana, e al motore.....
pugnodidadi
n/a
deleted
29 Messaggi
Inserito il - 15/12/2006 : 19:19:29
ecco delle altre foto ,il sotto pedana.....infatti erano strisce in gomma prima che qualcuno facesse sto macello
Immagine: 87,57 KB
ecco il colore originale........spero
Immagine: 55,29 KB
altra immagine
Immagine: 99,38 KB
il parafango forse e' meglio nuovo,ha un kilo di stucco...........
Immagine: 46,34 KB
peo89
Utente Senior
Città: Celle Ligure
1090 Messaggi
Inserito il - 16/12/2006 : 15:36:47
anche un'altra vespa aveva un parfango conciato cos?... cos'? una mania dare lo stucco come se fosse aqcua?? porco diao ? inutile, che senso ha fare in quel modo.. ancora ancora solo sul bordino sotto, per rifarlo, ma non cos?..
mmhhhh bello quell'azzurro.
ci
...E DIRE CHE C'E' ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA VESPA!!
Son zeneize risorr?o, strinzo i denti e parlo ci?o ! TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo pu? impedire al sole di risorgere.
n/a
deleted
29 Messaggi
Inserito il - 16/12/2006 : 20:50:51
Citazione:Messaggio inserito da Peo89
anche un'altra vespa aveva un parfango conciato cos?... cos'? una mania dare lo stucco come se fosse aqcua?? porco diao ? inutile, che senso ha fare in quel modo.. ancora ancora solo sul bordino sotto, per rifarlo, ma non cos?..
Avevo dunque ragione, ? una 50R dopo il 73 colore celeste originale ma bada non ? il TURCHESE ? ben pi? chiaro.....
Per il parafango, v? recuperato sempre e solo l'originale, anche se comprarne uno nuove rende il tutto pi? facile, non lo fare! Portalo al ferro e battilo e non fare come fanno tutti che lo lasci a becco di papera in punta, angoli a squadro netti e punta fina, non farla arrotondata! In originale erano ben squadrate e...