dove sono i mercatini, devi informarti nella tua zona..
n/a
deleted
Città: Spero sulla terra
286 Messaggi
Inserito il - 13/12/2006 : 21:19:07
OH CALMATI EH...
n/a
deleted
Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi
Inserito il - 14/12/2006 : 12:25:12
Citazione:Messaggio inserito da vespa50s
NN MI AVETE ANCORA RISP....ALLORA HO FATTO BENE A COMPRARE LA POLINI A BANANA RISPETTO ALLA LEOVINCE CHE HO SU?E CMQ PER POETA..LA SILURO DELLA PINASCO DOVE SI TROVA?
Hai fatto bene, hai fatto male...che vuoi che ti risponda scusa ormai l'hai comprata tienila, la siluro bianca della pinasco non ha niente da invidiare a quelle normali sito, non vale certo il prezzo a cui si vende in questi ca@@o di mercatini. E' solo estetica e basta. Se proprio dovessi fare una folli ami prenderei quella cromata della 90SS.
Se no puoi trovare una siluro cromata della 90SS ma marchiata piaggio.Costa pochissimo sui 2 euro Comunque cocncordo con Avalu se ormai l'hai comprata tienila
n/a
deleted
286 Messaggi
Inserito il - 14/12/2006 : 19:49:57
si ma scusate...non ? meglio la polini?
n/a
deleted
Prov.: Napoli
Città: Napoli
279 Messaggi
Inserito il - 15/12/2006 : 01:11:42
Citazione:Messaggio inserito da vespa50s
si ma scusate...non ? meglio la polini?
ce chi dice ke la polini nn sia un granch? e chi sostiene ke la siluro sia la marmitta per eccellenza..se hai la possibilit? provale entrambe perk? ? meglio provare sulla propria pelle...ciao ciao
Io le ho provate, varie volte, ho pure allegato le fotografie, ? meglio in ogni confronto la SILURO, a mio dire, esiste per? una POLINI che ? insuperabile, ? il famoso POLINI a cannolo del 1980 detta anche CANNONE, un tubo diritto a forma di cilindro che usciva dal lato sx, non ne ho pi? veduta una da anni, nemmeno sul WEB in fotografia, quella marmitta era la migliore, il resto BARATTOLI!
pugnodidadi
n/a
deleted
286 Messaggi
Inserito il - 15/12/2006 : 17:11:41
poeta mi potresti mettere la foto della mamritta pinasco che avevi messo tempo fa? e se ce l'hai..pure quella polini famosa e insuperabile che tu dici...
Ahim? la polini a cannone anni 80 non la ho da tanti anni!!! La montavo da ragazzino, ed era stupenda, un giorno vi faccio un disegno accurato, non ne vidi pi? in nessuna fiera, in nessun luogo, ma erano diffuse! La marma Pinasco non ho mai detto che l'ho montata! Anzi la cerco per sfizio!
mi scuso se sono sembrato scortese o innervosito, non lo ero. Ho semplicemente messo in evidenza la risposta, gi? scritta nella risposta precendente. per? mica sono tutti della tua citt?, se non lo sai te dove sono i mercatini a udine chi deve saperlo?
Nei negozi ? veramente difficile trovarne una.. anzi, impossibile, miracoli a parte (che a volte capitano).
P.S: Non per essere pignolo o rompi scatole o quant'altro.. ma evita di scrivere in maiuscolo, perch? chi legge lo interpreta come un urlo.
n/a
deleted
286 Messaggi
Inserito il - 15/12/2006 : 19:40:58
cmq poeta..qualche mese fa...avevi messo una foto di una mamirtta pinasco come manifesto..nn so se ricordi..ce l'hai ancora?
n/a
deleted
286 Messaggi
Inserito il - 15/12/2006 : 19:42:46
cmq poeta.. un paio di mesi fa mi ricordo che avevi messo una foto di una marmitta pinasco riconriviata in un manifesto apparentemente vecchio..ce l'ahai ancora?