Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
Cittā: firenze
29 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 16:28:02
|
SPET TA CO LA RE  |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2007 : 19:32:06
|
abart...leggi tutte e venti le pagine...questo ? un Romanzo nel perfetto stile di Vespa! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Ferrara
369 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 01:13:30
|
scusate se riprendo questa discussione e scusate del disturbo..per? casualmente ero tornato in questa discussione..e senza che me ne accorgessi si son fatte l'1 del mattino...GECO sentivo il bisogno di farti veramente I COMPLIMENTI CON TUTTO IL CUORE... QUESTA DISCUSSIONE HA QUALCOSA DI MAGICO!! ti prende e non riesci a staccarti un'attimo,appena finisci di leggere un intervento sei cos? affamato di vedere come prosegue..devo dire per? che indubbiamente hai talento e inventiva nel restauro,non tutti(tra cui sicuramente il sottoscritto) sarebbe riuscito a fare un lavoro simile..
BRAVO,COMPLIMENTI,BIS!!
ma a proposito..come va?te la stai godendo??dai,vogliamo sapere...
|
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 22:04:11
|
eh si, hai proprio ragione guiddy, questa discussione ? l'epopea del primo restauro! |
|
 |
|
GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Cittā: Avezzano
706 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2007 : 19:12:57
|
Ho letto dal primo al'ultimo messaggio di questo argomento,sono semplicemente meravigliato!bravissimo geco!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Sondrio
210 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2007 : 09:31:24
|
Ciao Amici, Vi ringrazio per i complimenti ma credetemi, gran parte del merito di questo restauro va al FORUM, il resto ? solo un p? di passione. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Cittā: Matino
275 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2007 : 15:36:54
|
... ragazzi mi presento sono Luciano alter ego lucignolo... ... sono un paio d'anni che frequento questo sito, ogni tanto mi capita di passare e leggere qualche discussione... ... questa volta non ho potuto resistere e mi sono registrato... ... l'ho fatto per due motivi: in primis ho anch'io una GL che giace con sguardo pietoso nel mio garage dal gennaio dell'anno scorso in attesa di mani amiche che si prendano cura di lei... ... il secondo motivo, quello pi? importante, ? che volevo portare testimonianza delle emozioni forti che mi avete fatto vivere mentre leggevo uno dopo l'altro i post di questo topic... ho visto passione, impegno, costanza, amore e come nelle storie pi? belle il lieto fine... ... un applauso enorme a geco per la sua costanza e sopratutto enorme abilit? ed inventiva... non sai quanto ti invidio... ... un gigantesco grazie a poeta per avermi fatto sognare... sognare di riuscire ad avere una vespa come quella di geco certo... ma sopratutto sognare che un mondo diverso sia possibile... in cui la passione conti pi? dell'interesse e dove il tempo scorra pi? lentamente rispetto a quello in cui viviamo oggi... ... ti giuro poeta che quando ho visto il tuo numero di cellulare stavo per chiamarti per dirti anche solo "ciao fratello... grazie"... ... bene, che altro dire... parlando della mia vespa... sono cosciente del fatto che chi, come me, non ha le vostre capacit? tecniche non pu? pensare di affrontare un restauro impegnativo come quello che mi si presenta (la mia GL infatti ? messa molto peggio di quella di geco) con le sue sole forze... ma anche se dovessi solo riuscire a smontare e rimontare qualche piccolo pezzo, potrei respirare un p? di quell'ossigeno per l'anima che trasuda da questa discussione... e che riesco solo a percepire in lontananza quando ogni sera al rientro da lavoro butto un rapido sguardo alla mia GL... ... bene lo sfogo ? finito... da adesso in poi vi legger? con molta pi? attenzione e costanza... e quando dovessi riuscire a cominciare seriamente il mio restauro poster? qui le mie richieste di aiuto... ... un saluto pieno di ammirazione...
|
... il mistero dei Dogon... |
 |
|
n/a
deleted

Cittā: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2007 : 17:51:38
|
ciao ....quasi vicino.....benvenuto e buon restauro  .. anch'io ero timoroso all'inizio, ma dopo la passione ti prende, e se solo hai un po di dedizione, metodo e soprattutto tanta e tanta pazienza (elimina la fretta) vedrai che puoi farcela....  |
 |
|
n/a
deleted

210 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2007 : 22:17:00
|
x Lucignolo:
So di aver avuto una grossa "fortuna" nel trovarmi una GL, sebbene pitturata in modo fantasioso, in ottime condizioni, di telaio e di meccanica ma comunque.. Tempo, ci vuole tempo ed un pelo di manualit? poi... Lucignolo, se hai un ombra di tempo libero inizia il lavoro e fatti portare dal forum come un surfista sull'onda. Soddisfazione garantita
P.S. Se non si fosse letto tra le righe, ringrazio infinitamente chi mi ha direttamente aiutato o anche solo sostenuto sul forum.
P.P.S. non ripetere la mia caz..ta di lavorare in inverno, Ti complicheresti la vita.
Ciao. |
 |
|
n/a
deleted

210 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2007 : 22:19:57
|
Ciao Zip. Io ho due gatti gemelli di 17 anni che provengono da Avezzano...e stanno benissimo. Lunga Vita.. |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 21:00:48
|
"La luce di una passione....."
si consuma da soli
spesso soffrendo
mentre il mondo fuori ti ignora
o peggio ti condanna
soli
soli nei nostri sogni ardenti
privi di parole
incolori
eppure necessari
allo stesso vivere!
Solo chi soffre ama veramente
solo il senso di sconfitta
dona alla rivalsa
vera
la gloria!
Ho amato ed amo
solo ci? che agita il mio sonno
fosse donna dai profondi occhi neri
o un vecchio telaio rugginoso
una sfida per quanto impossibile
raccolta ? gi? una vittoria!
Il mondo accanto ci sfiora indifferente
o peggio ci ignora
ma noi ardiamo
di sane passioni
no
non possiamo lasciare che la vitta scivoli via
semplicemente
ignobilmente
abbiamo bisogno di sfide
perch? ardiamo del fuoco stesso della vita
ed ? fatto di PASSIONE!
Perduto amore...
la tua luce mi riscalda ancora
inestinta
come un sole
fatto di sola luce
accecante.
mio perduto amore..... |
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2007 : 21:27:12
|
Riletta.....
MINCHIA! |
pugnodidadi |
 |
|
ruggero
Utente Normale

Cittā: Brescia
69 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2007 : 13:32:45
|
Ma Lucignolo, la GL parte o ? proprio distrutta? Perch? se parte ti conviene farci qualche giretto anche se malconcia, ti viene subito la voglia di sistemarla mentre se non parte allora comincia subito a smontare il motore, poi o fai da t? o passi in carrozzeria e quando ti trovi il telaio verniciato vedrai che tuto il resto ? in discesa. Io comunque quest'inverno voglio ripassare la verniciatura della mia GL (anche se manterr? il colore verdone non originale che ha da quando nel 1980 io l'ho acquistata di terza mano) e quindi non ti devi sentire solo. Per la revisione del motore io devo dire che la cosa ? molto pi? semplice di quando temessi, al massimo porti tutti i pezzi da un meccanico e ti dai vinto dopo averci provato. In bocca al lupo. |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2007 : 14:55:09
|
si intravedono Gl all'orizzonte.....
LUIGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Sai bene di cosa parlo.... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Cittā: Matino
275 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2007 : 15:05:51
|
Citazione: Messaggio inserito da ruggero
Ma Lucignolo, la GL parte o ? proprio distrutta? Perch? se parte ti conviene farci qualche giretto anche se malconcia, ti viene subito la voglia di sistemarla mentre se non parte allora comincia subito a smontare il motore, poi o fai da t? o passi in carrozzeria e quando ti trovi il telaio verniciato vedrai che tuto il resto ? in discesa. Io comunque quest'inverno voglio ripassare la verniciatura della mia GL (anche se manterr? il colore verdone non originale che ha da quando nel 1980 io l'ho acquistata di terza mano) e quindi non ti devi sentire solo. Per la revisione del motore io devo dire che la cosa ? molto pi? semplice di quando temessi, al massimo porti tutti i pezzi da un meccanico e ti dai vinto dopo averci provato. In bocca al lupo.
... ciao ruggero innanzitutto grazie per l'incoraggiamento e "viva il lupo!"... ... ti rispondo qui anche se ho aperto una nuova discussione... ... la vespa purtroppo non parte... ? assolutamente immobile anche se il motore non ? bloccato... e poi ? messa decisamente male... ... anche io in effetti ho pensato la stessa cosa... comincio, provo... se proprio non ci riesco mi affido alle cure di qualche professionista... |
... il mistero dei Dogon... |
 |
|
Discussione  |
|