Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Elaborazione 50 Special...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Elaborazione 50 Special...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Cittā: Varese

10 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 10:04:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti,sono nuovo e sto per comprare una 50 special tutta originale!immagino che la velocit? massima sar? di 40km/h e venendo da una moto mi sembrer? di essere fermo,la mia domanda ?:per non toccare il suo motore originale pensavo di comprare un blocco 125 da preparare e poi montare,ma ci sta perfettamente o devo fare delle modifiche?grazie a tutti...

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 10:27:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
per sintetizzare mi serve un motore che stia sotto la 50 special senza modificare la carrozzeria e che mi permetta di rimettere tutto originale facilmente!
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 10:37:02  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
un blocco del 125 lo metti sotto senza problemi...per? ? facilmente sgamagile per la cuffia coprimotore grossa, il carburatore maggiorato, il rumore....non credo che tutti i vigili siano cos? scemi da non riconoscerlo...quella sarebbe comunque una buona soluzione ma a parer mio ti conviene trovare un altro blocco 50 (o anche 125 tanto bastano i carter che sono uguali) e farti un motore 102 o 115cc ben pompato, che ha comunqu ottime prestazioni simili al 125 ma questi cilindri stanno sotto la cuffietta originale con scritto 50, quindi meno sgamabili...
Inoltre va bene, tu compri anche un motore 125, ma se lo vuoi ok cio? prendi e monta sotto non credere di dargli meno di 250 euro, senn? ne trovi uno anche a 150 euro per? c'? da rifare cuscinetti, crociera, paraoli, tutte quelle minchiate che alla fine ti viene a costare un botto.....vedi te......
Se vuoi una mano io sono poco fuori milano, neanche troppo distante da varese......
ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 10:39:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
ti ringrazio,comunque montando qualunque di questi motori posso mettere lo sportellino laterale?tu hai per caso qualche motore da vendere?

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 10:40:28  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
si certo lo sportellino lo si pu? montare in ogni caso....di motori ora non ne ho, forse potrei avere qualche blocco 125 ma per ora non garantisco niente devo chiedre....

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever