Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

58 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2006 : 15:48:19
|
mi servirebbe l'impianto elettrico della vespa V(1990) per chi c'e' l'ha ecco la mia email: nico.ch@email.it
|
|
n/a
deleted
7 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2006 : 17:39:37
|
Anche a me servirebbe! Non funziona pi? nessuna luce e neanche la lancetta della benzina, ho provato a cambiare il regolatore, ma niente. L'hanno scorso un meccanico mi ha cambiato i campi: aveva gli stessi problemi + il fatto che non si metteva in moto facilmente. Potrebbero essere ancora i campi secondo voi? |
 |
|
carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Cittā: Vicenza
815 Messaggi |
|
carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Cittā: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2006 : 11:07:21
|
Per? se fosse la massa non si metterebbe neanche in moto.. prova a controllare allora prima il fusibile (mettine uno nuovo, alcune volte sembrano perfetti ma in realt? sono fusi), senn? guarda se il connettore che esce dal carter (vicino a dove ci dovrebbe essere la pedalina d'avviamnto, per farti capire) ? attaccato. prova a svitare con un cacciavite a croce la vite che c'? li vicino e guadra che il connettore sia attaccato been, magari mettici dentro un po' di svitol e stacca-attacca qualche volta per eliminare l'eventuale ossido.
Se ancora non funziona, non resta che provare a cambiare statore.... |
 |
 |
|
n/a
deleted
7 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2006 : 17:39:51
|
...mmm, in effetti potrebbe proprio dipendere dal connettore che dici tu, perch? ? da quando ho cambiato il cilindro che l'impianto elettrico non va: magari nelle manovre di smontaggio e rimontaggio si ? scollegato qualcosa. Grazie per la dritta, spero di riuscire ad evitare il meccanico... |
 |
|
n/a
deleted
7 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 16:22:03
|
...gi?, era proprio un problema del connettore, pi? precisamente due dei tre fili erano logori e si erano spezzati. Ora mi assale il dubbio che anche la scorsa volta poteva essere un problema analogo e me l'hanno spacciato come un guasto dei campi. Vabb?, quel che ? stato ? stato, piuttosto adesso per sistemarli cosa ? meglio fare: devo cambiare l'intero fascio di cavi compreso lo spinotto o va bene anche se sistemo le cose con qualche aggiunta? |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2006 : 22:28:31
|
Fai delle aggiunte e isolale con guaina termorestringente (se usi il nastro isolante dopo un po sei punto e daccapo). |
 |
|
|
Discussione  |
|