Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa V
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 vespa V
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

58 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 15:48:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi servirebbe l'impianto elettrico della vespa V(1990)
per chi c'e' l'ha ecco la mia email:
nico.ch@email.it

n/a
deleted

7 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 17:39:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
Anche a me servirebbe! Non funziona pi? nessuna luce e neanche la lancetta della benzina, ho provato a cambiare il regolatore, ma niente. L'hanno scorso un meccanico mi ha cambiato i campi: aveva gli stessi problemi + il fatto che non si metteva in moto facilmente. Potrebbero essere ancora i campi secondo voi?
Torna all'inizio della Pagina

carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Cittā: Vicenza

815 Messaggi

Inserito il - 30/11/2006 : 11:03:04  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
Hai controllato il fusibile?
La massa ? attaccata al motore? E' un filo attaccato alla vite pi? a destra del coprivolano, ? insieme al cavo che va al motorino d'avviamento..

Ecco qua l'impianto elettrico
http://vespahp.altervista.org/manuale_vespa_hp/manuale_Vespa_HP018.jpg

carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Cittā: Vicenza

815 Messaggi

Inserito il - 30/11/2006 : 11:07:21  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
Per? se fosse la massa non si metterebbe neanche in moto.. prova a controllare allora prima il fusibile (mettine uno nuovo, alcune volte sembrano perfetti ma in realt? sono fusi), senn? guarda se il connettore che esce dal carter (vicino a dove ci dovrebbe essere la pedalina d'avviamnto, per farti capire) ? attaccato. prova a svitare con un cacciavite a croce la vite che c'? li vicino e guadra che il connettore sia attaccato been, magari mettici dentro un po' di svitol e stacca-attacca qualche volta per eliminare l'eventuale ossido.

Se ancora non funziona, non resta che provare a cambiare statore....

n/a
deleted

7 Messaggi

Inserito il - 30/11/2006 : 17:39:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
...mmm, in effetti potrebbe proprio dipendere dal connettore che dici tu, perch? ? da quando ho cambiato il cilindro che l'impianto elettrico non va: magari nelle manovre di smontaggio e rimontaggio si ? scollegato qualcosa.
Grazie per la dritta, spero di riuscire ad evitare il meccanico...

n/a
deleted

7 Messaggi

Inserito il - 04/12/2006 : 16:22:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
...gi?, era proprio un problema del connettore, pi? precisamente due dei tre fili erano logori e si erano spezzati. Ora mi assale il dubbio che anche la scorsa volta poteva essere un problema analogo e me l'hanno spacciato come un guasto dei campi. Vabb?, quel che ? stato ? stato, piuttosto adesso per sistemarli cosa ? meglio fare: devo cambiare l'intero fascio di cavi compreso lo spinotto o va bene anche se sistemo le cose con qualche aggiunta?

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 23/12/2006 : 22:28:31  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Fai delle aggiunte e isolale con guaina termorestringente (se usi il nastro isolante dopo un po sei punto e daccapo).
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever