cavoli bellissima! ma chi te l'ha fatta cos?... certo 100 euro sono tantini ma il risultato ? quelllo che conta ? ti assicuro (anche se non sono un intenditore) che ? proprio stupenda e perfetta.. ma la scritta piaggio ce l'hai fatta fare? o no io ho una 50 special ma dove la posso comrare una sella?
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
50 Special, ma se hai una domanda da fare xke non apri un altro post?
E' una cattiva abitudine accodare i propri messaggi ad altri che non c'entrano nulla, nel tuo caso hai fatto la richiesta di dove comperare una sella in un messaggio che parla del risultato del nostro amico Francy nel recuperare una sella.
Ps per 50 Special potresti provare dal salumiere o dal macellaio se proprio non la trovi da un rivenditore piaggio!
VNB6.... allora ? meno peggio di quello che credevo, mai avrei pensato fosse di una VNB6 difatti non montavano selle lunghe, ma la solita triangolare mono sella e cuscino, quindi se ? per una VNB6 potrebbe andare, devi comunque mettere il pulsantino di apertura sulla tela e una scritta, ci vuole la scritta AREJNA a fondo verde costa sui ?10 completa di ribbattini, su questo post ti invio un paio di foto entro gioved? su come van messe con dettaglio del pulsante chiusura...
Certo per?..che con ? 130 ci prendevi la sua corta, che era originale, v? bene comunque, difatti per circolare quella sella ? di certo pi? comoda e ci puoi imbarcare comodamente un passeggero, di fatti il mono sella e cuscino per passeggero sar? pure originale ma di certo molto, molto pi? scomodo, e poi chi nel 2007 circolerebbe con la ragazza sul cuscino e le gambe laterali sulla pedana della fiancata di sx chi?
Mica siamo nel 1965?
Avevo inizialmente creduto si trattasse di sella per GL,GT, o Sprint.... ma se ? per VNB ripeto, allora pu? andare, una scritta, il pulsantino, e una cinghia daranno il tocco finale! Quel telaio ? comunque quello di una GTr e successive...
ok grazie mille poeta, mi servirebbero proprio alcuni dettagli in piu' in riferimento al bottoncino (me l'ha detto anche il restauratore su cui mi appoggio) ad esempio dove lo posso trovare. per la scritta mi sembra che ci vada quella "aquila continentale"....voi che dite??
Foto presto, aspetta qualche giorno che devo montare il bottone a ZAZA alla sella della RALLY, gli faccio le foto, son cose banali, ma se sbagli butti tutto....
Ti mando anche la foto della targhetta l'AQUILA CONTINENTALE, ? un originale....identica a quelle che riproducono, son fatte davvero bene.
ciao. oggi sono stato dal ricambista a comprare la targhetta "AQUILA CONTINENTALE", ricambio originale Piaggio, ma nella bustina non c'erano i 2 ribattini: si devono (o si possono) comprare a parte? la targhetta, in che punto della sella va inserita? a met? nel centro?
Alloar la faccenda ? urgente...niente foto ti dico come fare a parole leggi...
I ribattini li trovi da un calzolaio, mai rivetti piccoli con rivettatrice sulla targhetta mai!!!
dqal calzolaio gli dici i ribattini piccoli e cromati per pelletteria due, ti sembreranno troppo lunghi per la scritta , l'importante ? che passino nei fori, poi li batti con un riscontro dietro e il martello, vedrai son loro, idem sotto in corrispondenza di dove si pigia per aprire la sella, ce ne vuole uno anche l? ma pi? grande! se avrai pazienza ti psoter? una foto di dove e come v? posizionato oppure fai un giro sul WEB le rally, le Sprint VELOCI e le GTR lo hanno se han la sella originale cos? capisci meglio!
ALLA VIA COS?????????!!!!
Francy 88, spero di averti dato suggerimenti utili....