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n/a
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35 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 11:43:47
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NONessendo un mago dei motori qui a napoli subito mi hanno fatto il "pacco". mi spiego. ho acquistato una vespa 150 px tipo nuovo. la faccio vedere ad un mio amico e mi dice ke sta bene. passano i primi giorni a brucio 3 candele in 3 giorni. Il problema? la vespa ? elaborata ed ? 175. (ora la ho fatta carburare) mi ha detto il meccanico di farla originale. con la spesa di 60-70 Euro mi sembra ha detto di cambiare il pistone cosi' prima che mi si rompe tutto il motore non dovrei mai piu aver problemi. che ne pensate? posso fidarmi? a napoli ci sono gli squali e se uno non ? esperto lo mangiano. (mica si puo essere esperti di tutto?) aiutatemi vi prego
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Cittā: around the world
585 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 12:09:51
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ma fattelo da te il lavoro...alla fine devi cambiare solo un pistone...non ? un'impresa impossibile... |
Vespa...ti punge al cuore |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 13:54:06
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Marmitta sito plus per PX, togli la catalitica se ? catalitico (non hai detto di che anno ? la tua vespa!), il problema ? il getto, v? aumentato se non lo hanno fatto, per il resto v? bene cos? come ? con il 175.
Il cilindro nuovo 150 originals credo costi sui ?140 a cui si aggiungono minimo ?50 di meccanico tra olio e manodopera, per ?70 cosa mai ti avrebbe dato quello squalo di meccanico?
Stavolta il problema ? che il prezzo ? troppo basso, gatta ci cova.... |
pugnodidadi |
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Cittā: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 16:15:12
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io la terrei cos?...sito plus,che ci sar? omologata e bona.... |

"nessuna vespa potrā mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa č mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
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n/a
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Prov.: Lecce
Cittā: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 18:49:36
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Il motore non si rompe mica se ? 175, abbandona l'idea di farla originale a meno che tu non voglia spendere un bel po'. Poi bisogna vedere se il tizio che te l'ha venduta ha cambiato solo quello o anche qcos'altro, per es. il carburatore. Se la vespa non va bene la causa non ? l'elaborazione. |
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vespa_90
Utente Master
    

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 20:49:47
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tienila cos? scusa, se una volta carburata va bene (probabile che prima fosse troppo grassa), che problemi dovrebbe dare? Al massimo ti trovi su ebay un cilindro 150 e glielo schiaffi su.....niente di difficile, impieghi pi? tempo a tenere ben chiuse le fasce inserendo il pistone..... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Cittā: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 20:57:15
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Concordo con vespa 90,tanto mica deve passare le revisioni dove la velocita massima sui rulli deve essere di 45 ridicoli km?Nel tuo caso da questa situazione ricavi molti vantaggi |
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n/a
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Prov.: Lecce
Cittā: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 21:59:55
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un 150 in revisione a 45 km/h? |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 10:29:56
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No intendeva il 50cc, ovviamente, anche se le nuove PX cat non dico 45 ma siamo poco oltre.... forse sui 78 Km/h, o anche meno.... |
pugnodidadi |
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n/a
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Prov.: Lecce
Cittā: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 10:32:41
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Ma perch? qualcuno di voi sa cosa dice il regolamento a proposito, cio? se un 50cc non deve superare i 45km/h, i 125/150/200 che soglia massima possono avere? |
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n/a
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35 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 11:14:52
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Mi hanno detto ke sta vespa ? sbiellata. ha le fascie azzekkate e che puo lasciarmi a piedi da un momento all'altro. ora ho la do indietro alla concessionaria per prendere poi con la differenza una vespa nuova. o me la faccio aggiustare gratis. ma quanto spender? questo? star? tranquillo dopo? |
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vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Cittā: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 18:55:53
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Se ora la vespa va bene perch? dovrebbe essere sbiellata?Comunque solo il clindro originale non coster? sotto a 100 euro poi con il lavoro ecc. ti verr? parecchio. per avalu:per i 125 non c'? una velocit? massima ma per essere guidata a 16 anni non deve superare un certo num di cv(non ricordo quanto,comunque i bestioni da 30 cv di una volta non li puo guidare un sedicenne).Per i 150 e 200 penso che non ci sia limite di alcun tipo |
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n/a
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35 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 19:02:02
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allora. mi cambiano dove l'ho comprata cilindro pistone e testata. per portarla ad originale. ora non va bene perke mi brucia una candela al giorno. secondo voi dopo star? tranquillo? o ci saranno problemi anke ad albero motore e biella? mi ha detto un amiko ke il motore una volta aperto devo sempre mettere mano al portafogli |
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vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Cittā: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 13:57:00
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Dovresti stare tranquillo anche se il fatto che brucia una candela al giorno non penso che dipenda dal motore 175 |
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n/a
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Prov.: Lecce
Cittā: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 17:56:08
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concordo il cilindro pi? grande non c'entra niente, il problema alla fine si risolver? perch? il meccanico che te la sistemer? la metter? a punto a dovere, ma stai sicuro che non dipende dal 175. Al tuo posto l'avrei portata dal meccanico ma solo per far aparire quel problema. Anche quella del tuo amico ? una barzelletta. Quando un motore si apre ? per sistemarlo e farlo andare meglio, non certo per peggiorare la situazione. |
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