NON saprei, poi in foto ? difficile giudicare con certezza ma ad occhio e crioce, quello non ? un ROSSO KATMANDU', ma un qualsiasi anonimo rosso, non ci provare piuiva...
In merito alla discussione aggiungo che quello ? un vespone che in "grigio chiaro di luna" ti strappava gli occhi...
Tanti sono grigi metz, di varia marca e tonalit?, quelli in originale pochi, ma si vedono e distinguono subito dal mucchio, perch? brillano di luce propria.
pugnodidadi
n/a
deleted
Prov.: Padova
119 Messaggi
Inserito il - 16/11/2006 : 16:25:13
Citazione:Messaggio inserito da poeta
NON saprei, poi in foto ? difficile giudicare con certezza ma ad occhio e crioce, quello non ? un ROSSO KATMANDU', ma un qualsiasi anonimo rosso, non ci provare piuiva...
Mica voglio saperne piu' di te, non mi permetterei, dico solo che se non e' un Katmandu' mi hanno fregato, in quanto in colorificio guardando i codici, quello mi hanno dato. Me l'ha confermato anche quello del Vespa club, ma sinceramente poco mi interessa, quello che mi frega sul serio e' che ho una Vespa che va da Dio e non consuma un'ostia
Vespa ti tenta tre volte tanto
n/a
deleted
Prov.: Napoli
Città: San Sebastiano
123 Messaggi
Inserito il - 17/11/2006 : 00:18:35
Perch? non metti anche le foto del cerchione anteriore che devo vedere una cosa????
Grazie!
Cmq ? splendida... ma la mia lo sar? di +
Gianluigi!
n/a
deleted
Prov.: Napoli
Città: San Sebastiano
123 Messaggi
Inserito il - 17/11/2006 : 00:19:30
Perch? non metti anche le foto del cerchione anteriore che devo vedere una cosa????