Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Il 19 migliore? Risp
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Il 19 migliore? Risp
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

DRAGONE
Prov.: Treviso
Cittā: Revine Lago

17 Messaggi

Inserito il - 29/10/2006 : 21:46:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
Qual'? il 19 migliore secondo voi? Potete scrivere anke le diverse prestazioni e i costi + o -? Grazie! Raga si parla di impianti di alimentazioni ?.. nn solo di carb..

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 29/10/2006 : 21:49:22  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
per la vespa monta l'SHB o SHBC, non andiamoci ad infognare con attacchi elastici e palle varie.....quello c'?, quello va bene.....

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

chegriffin

Prov.: Pordenone
Cittā: zoppola

126 Messaggi

Inserito il - 29/10/2006 : 22:05:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
senza complicarti troppo la vita vai da un meccanico e da chiunque abbia ricambi per motorini e chiedi: impanto di alimentazione pinasco da 19 per vespa 50 special (o per pk, cambia l'attacco del collettore da 2 a 3 fori).
ti arriver? il collettore, il 19 e il filtro:

Immagine:

9,45 KB

se vedi la paletta apri a manetta (con la vespetta!!!)

n/a
deleted

DRAGONE

Prov.: Treviso
Cittā: Revine Lago

17 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 11:16:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie, ma quanto costa il pinasco + o -? Kmq andr? a vedere x il pinasco o il polini.. no?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 12:13:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sono copie o fotocopie del Dell'Orto originale per vespa 125 Primavera da 19, inoltre la scatola filtro originale aspira meglio ed ha quella rete metallica praticamente immortale e insporcabile all'interno, come al solito VESPA 90 ha ragione...

e come sempre dico:

NULLA E' MEGLIO DELL'ORIGINALE!

Sappi che sabato ho accompagnato RATMAN a comprarne uno nuovo di 19-19 X vespa, il carburo ?70, il filtro originale ?15, il collettore ?10, il bicchiere ?8, il getto da 78 maggiorato (originale 74) ?1,50, mancavano per? i dadini che fermano il filtro da 4mm, li abbiamo recuperati dal 16-12 originale della sua Revaival....

TOTALE ?105 originale tutto.

se lo trovi in vendita completo di collettore bicchiere e il resto a meno di ?80 prendilo, altrimenti di sicuro ? meglio l'originale, ma attenzione, NON abbiamo potuto trovare tutto da un ricambista ma abbiamo dovuto effettuare il "giro delle sette chiese", alla fine per? era completo, e devo dire che v? pure bene, ovviamente.

pugnodidadi

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Cittā: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 12:17:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Dalla polini si comprano solo i gruppi termici, i carburatori solo Dell'orto. Tra i due prendi l'SHBC.

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 15:19:17  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ma tutte le marche prendono carburatori dalla dell'orto, non credete che il carburatori quelli "racing" e minchiate varie sparate a manna siano chissach?, sono dei normalissimi dell'orto riconfezionati. Punto.
Io comunque sar? uno scassaballe, ma secondo me siete fuori a pagare quelle cifre dei carburatori cos? banali, rendetevi conto, ? un 19, per la vespa, non ? un VHSB valvola piatta......io mi rifiuterei di pagare un carburatore anche da 19 o un 16 pi? di 20 euro, gli dico di tenerselo a chi cerca di rifilarmelo, se ne trovano a valanghe di sti carburatori e a poco, altro che impianti di alimentazione e balle varie, andate ad una fiera seria e per una buona volta non lasciatevi svuotare il portafogli da gente disonesta.

ah, scordavo, filtro originale........come dice il buon poeta......

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 17:37:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Difatti io in fiera a Roma ho preso un 19 originale, due scatole filtro e altre minchiate a soli 20 euri...

Per? quello nuovo di Ratman ? bello e giusto per quella revaival che presto credo vi presenteremo.....

Dipende da alcuni parametri, quando la vedrai capirai che chiunque sarebbe andato a comprarlo nuovo per quel vespino...

3000+1 Revaival del 1991, serie limitata.

VESPADREAMER

pugnodidadi

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 21:42:53  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
io tempo fa comprai da un mio amico un 19 SHBC ancora confezionato a 30 euro, ma era nuovo di pacca......e non l'ho ancora usato

n/a
deleted

vespa

192 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 21:36:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
105 ? alimentazione completa...nuovi???
E' UN FURTO!!!!!
Io l'ho pagata 60?!!!
SHBC 19+collettore+bicchiere+filtro 60?!!!
Mi ? andate bene eh?

Meglio una vespa oggi che uno scooter domani!!!

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 13:11:01  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
secondo me l'hai pagato gi? troppo......

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 11:01:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ma ? originale Piaggio?

completo di tutto?

Hai la scatola con la serie omologazione e stampigliatura Piaggio della Primavera e il logo sul bicchiere?

Magari sono simili, ma l'originale ? ben "altra storia", per 40 euro di differenza, vale la pena.

pugnodidadi

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Cittā: Napoli

279 Messaggi

Inserito il - 12/11/2006 : 16:12:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti io ho pagato un 19 nuovissimo dell'orto 40? piu 8 collettore e 5 di filtro...il bicchiere me lo ha regalato..cmq credo ke nn servi a molto il bicciere voi ke dite?

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 12/11/2006 : 18:44:42  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
serve eccome, senn? come lo serri il carburatore?

n/a
deleted

Prov.: Padova
Cittā: este

295 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 18:06:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e un buon 16.16 cosa mi consigliate? e per i costi?

SCIOPERO DEGLI STUDENTI
VENERDI DI OTTOBRE 2007 tutti noi studenti d'italia ci mobilitiamo per
riaquistare i nostri diritti.
con l'esame di riparazione pervisto dalla riforma Fioroni, anche chi avra
solo un debito verrā "promosso", per poi dare un'esame a settembre.
il 90% degli studenti italiani rischia di non superare l'anno.
ADERISCI ANCHE TU CON LA TUA CLASSE E SCIOPERA CON TUTTI NOI VENERDI 12
OTTOBRE 2007.

n/a
deleted

Cittā: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 18:19:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sempre dell'orto, ovviamente.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever