Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
   
Prov.: Lecce
Cittā: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 17:31:00
|
Gi?, l'et3 ? la vespa ideale per essere elaborata con un corsa lunga, soprattutto perch? l'impianto frenante ? pi? potente rispetto a quello di una normale 50. |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Cittā: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 21:09:48
|
ma i tamburi non sono uguali a quelli del 50?Se l'impianto frenante dell'et3 ? piu efficace non si puo modificarla per una 50? |
 |
|
n/a
deleted
   
Prov.: Lecce
Cittā: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 22:06:06
|
Non lo so perch? non ho mai avuto un et3, d? solo per scontato che essendo 125 dovrebbe essere stata dotata di un impianto pi? potente. |
 |
|
vespa_90
Utente Master
    

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2006 : 13:37:36
|
no i freni sono uguali, non cambia niente a livello di ciclistica.....con il blocco l'unica parola ?...SEQUESTRO o CONFISCA......ti dico solo questo.... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted
 

Prov.: Pordenone
Cittā: Pordenone
210 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 11:26:17
|
ma allora quali sono i volani alleggeriti gi? in commercio? cosa conviene risppetto a farsi alleggerire quello originale? |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 12:52:53
|
Il volano della special dal 75 al 78 4m precedente alla "migliorata 78-82" ? il pi? leggero mai prodotto dalla Piaggio, ha un diametro simile a quello del 3m faro tondo, ma manca di gran parte della massa periferica, difatti ? chiaramente scavato sulla corona esterna, il peso non lo conosco che non l'ho mai pesato, ma ho cento volani e quello tra i cento ? il pi? leggero, molto pi? leggero di quello della 50 Hp e poi....
ha il cono da 19mm, praticamente ? un pezzo eccezionale per le modifiche! |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|