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Prov.: Lecce
Cittā: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 18:50:31
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i denti del pignone. |
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Prov.: Venezia
Cittā: Caltana
271 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 19:26:04
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quale? i denti degli ingranaggi delle marce oppure quelli dei pignioncini piccoli verso l'albero motore?
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Prov.: Lecce
Cittā: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 19:47:16
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devi aprire il carterino frizione e poi conti il numero dei denti. |
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Prov.: Venezia
Cittā: Caltana
271 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 19:51:04
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il pi? piccolo ne ha 24
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Prov.: Lecce
Cittā: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 20:23:02
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Allora potrebbe essere la 24/72 che per un 75 va benissimo..che poi io ancora non ho capito che motore hai sotto, perch? se hai un 125 allora potrebbe essere una 24/61. |
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Prov.: Pordenone
Cittā: Pordenone
210 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 11:19:17
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cosa sarebbe il collettore lamellare? ? tanto difficile procurarsi un volano pinasco,e pu? andare con Dr 75 F1?  |
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Prov.: Lecce
Cittā: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 12:44:11
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il collettore lamellare ? necessario quando la valvola di immissione al carter ? rovinata, mentre il volano pinasco lo puoi montare con qualsiasi elaborazione, ma ho sentito dire che non lo fanno pi? quindi lo troveresti solo usato o se sei fortunato come rimanenza di magazzino. |
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vespa_90
Utente Master
    

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 14:43:37
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il volano pinasco costa, non raffredda niente e non ha sti grandi poteri, meglio un originale special ultima serie.....
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 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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Prov.: Lecce
Cittā: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 17:30:32
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meglio un vtronic, anche se non l'ho mai provato..a fiducia! |
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Prov.: Venezia
Cittā: Caltana
271 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 17:53:39
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io ho un dr f1 ma non so cosa montasse prima xke non aveva il cilindro quando l'ho comprato mi hanno detto ke aveva un 102 dr |
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Prov.: Lecce
Cittā: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 19:08:10
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allora ? senz'altro una 24/72. |
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vespa_90
Utente Master
    

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 20:01:55
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se ? elicoidale ha su la 24/61 e denti dritti 24/72 facile...... adesso col vespatronik da 300 euro su un 75.....piuttosto ci metto il coperchio di una pentola.... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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Prov.: Lecce
Cittā: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 20:09:28
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vedrai che il nostro amico si stancher? presto di quel 75 e tra un po' vorr? metterci un 102, a quel punto si trover? gi? il vtronic bello e pronto con un notevole ammortizzamento delle spese. |
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Prov.: Lecce
Cittā: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 11:19:15
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Scusa vespa90 forse non sono molto aggiornato, ma oggi qual'? il volano alleggerito in commercio? a me interesserebbe il cono da 20 e se il vtronic non costasse tanto lo avrei gi? acquistato, ma ultimamente ho speso un sacco di soldi per la vespa e devo darmi una calmata. |
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Prov.: Venezia
Cittā: Caltana
271 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 14:51:22
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mi sto gi? stancando ma stavo pensando al blocco et3 meno sgammabile meno consumi prestazioni simili... |
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