Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - elaborazione completa 75
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 elaborazione completa 75
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione 
Pagina: di 4

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 18:50:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
i denti del pignone.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

My vespa

Prov.: Venezia
Città: Caltana

271 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 19:26:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quale? i denti degli ingranaggi delle marce oppure quelli dei pignioncini piccoli verso l'albero motore?

n/a
deleted

1061 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 19:47:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
devi aprire il carterino frizione e poi conti il numero dei denti.

n/a
deleted

My vespa

271 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 19:51:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il pi? piccolo ne ha 24

n/a
deleted

1061 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 20:23:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Allora potrebbe essere la 24/72 che per un 75 va benissimo..che poi io ancora non ho capito che motore hai sotto, perch? se hai un 125 allora potrebbe essere una 24/61.

n/a
deleted

Engine

Prov.: Pordenone
Città: Pordenone

210 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 11:19:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cosa sarebbe il collettore lamellare?
? tanto difficile procurarsi un volano pinasco,e pu? andare con Dr 75 F1?

n/a
deleted

1061 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 12:44:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il collettore lamellare ? necessario quando la valvola di immissione al carter ? rovinata, mentre il volano pinasco lo puoi montare con qualsiasi elaborazione, ma ho sentito dire che non lo fanno pi? quindi lo troveresti solo usato o se sei fortunato come rimanenza di magazzino.

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 14:43:37  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
il volano pinasco costa, non raffredda niente e non ha sti grandi poteri, meglio un originale special ultima serie.....

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

1061 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 17:30:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
meglio un vtronic, anche se non l'ho mai provato..a fiducia!

n/a
deleted

My vespa

271 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 17:53:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ho un dr f1 ma non so cosa montasse prima xke non aveva il cilindro quando l'ho comprato mi hanno detto ke aveva un 102 dr

n/a
deleted

1061 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 19:08:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora ? senz'altro una 24/72.

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 20:01:55  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
se ? elicoidale ha su la 24/61 e denti dritti 24/72 facile......
adesso col vespatronik da 300 euro su un 75.....piuttosto ci metto il coperchio di una pentola....

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

1061 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 20:09:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vedrai che il nostro amico si stancher? presto di quel 75 e tra un po' vorr? metterci un 102, a quel punto si trover? gi? il vtronic bello e pronto con un notevole ammortizzamento delle spese.

n/a
deleted

1061 Messaggi

Inserito il - 03/11/2006 : 11:19:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Scusa vespa90 forse non sono molto aggiornato, ma oggi qual'? il volano alleggerito in commercio? a me interesserebbe il cono da 20 e se il vtronic non costasse tanto lo avrei gi? acquistato, ma ultimamente ho speso un sacco di soldi per la vespa e devo darmi una calmata.

n/a
deleted

My vespa

271 Messaggi

Inserito il - 03/11/2006 : 14:51:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi sto gi? stancando ma stavo pensando al blocco et3 meno sgammabile meno consumi prestazioni simili...
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione   
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever