girovagando in rete ho trovato uno splendido 50 primaserie anno 1963 super conservato. Uno dei primi 1000 esemplari con una caratteristica mai riscontrata :
"TAPPO CONTAKM IN ALLUMINIO" voi che dite ??
oltretutto si nota che il fondo è nocciola e il num. telaio non è su base tinta come da schede tecniche ma su base fondo
Immagine: 57,15 KB
Immagine: 27,35 KB
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
a te che te ne frega.....tanto devi fare l'ametista del 64'...a proposito l'hai trovata
stٍ addosso al propr. come un mastino per ora nicchia .... ma sono certo che alla fine cederà anche perchè sicuramente lui non ha passione per il restauro e farla fare a terzi gli costerebbe troppo
ciao ps. hai letto il mex priv . che ti ho mandato per la cuffia ??
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
Wyatt87 mi hai anticipato!!! ciao a tutti, quando ho presentato la mia vespa 50 del 1964, mi è stato contestato il coprivolano dicendo che era del 1965. Io non mi sono mai intromesso perchè propio non me ne intendo. Ma adesso, come la mettiamo? Che il mio sia o meno del 1964, non mi interessa, ma è sempre bello sapere quali sono le parti mancanti per poterle magari recuperare o scambiare in futuro per originalizzare ancora di più la vespa.CIAO!!!
comunque da notare nella scheda tecnica mi pare non sia segnalato: 1963 trattino marce della folle E astina rubinetto a galletto, mentre dal 64 mi pare ci sia quella normale sempre in alluminio
Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Porto Sant' Elpidio
688 Messaggi
Inserito il - 28/02/2010 : 19:24:59
E' bellissimo come conservato... fenomenale, immagino costi una barca di soldi. Il tappo del contachilometri forse è stato aggiunto dopo in alluminio, e il numero di telaio ogni tanto si trovano in posti diversi, specie nelle vespe più vecchie del '70.
Vitulli Paolo Vespa50Special
la Vespa non morirà mai e resterà parte dell' orgoglio nazionale per secoli...
Secondo me 2500 euro sono un pacco di soldi...vedendo poi che dal tunnel centrale incomincia ad affiorare la ruggine.....pensandoci bene non ce li spenderei questi soldi...per quanto riguarda il coprivolano anche il mio è cosى 50n 1964
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi
Inserito il - 11/03/2010 : 10:46:58
che spettacolo!a me piace un sacco!.anche nel mio il corprivolano è cosى, quanto al rubinetto a galletto benzina non ne sapevo niente. il tappo del contachilometri anche il mio 64 cel'ha cosى,identico a quello....ma! ps uno che abita vicino a casa mia ha un 63 conservato anche meglio di quello, l'ha comprato il mse scorso e io gli sono già attaccato come una cozza!