Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro 50 special v5b3t
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro 50 special v5b3t
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

541 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 23:09:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che..?!RIGOROSAMENTE NITRO..

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciٍ che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

pandinas

541 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 23:21:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
potete aiutarmi..?mi servirebbero degli esplosi della v5b3t e della primavera prima serie..tutto quello che c'?..visto che i simpaticoni della Piaggio non mi prestano i manuali di officina nemmeno se gli lascio 20 minuti l'orologio come garanzia per andare a fare le fotocopie..Grazie ragazzi per l'aiuto che mi avete dato fin ora..

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 09:21:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Cavolo sono una sega con il PC! Non ho lo scanner, non li s? estrapolare (copiare tradotto nella lingua corrente dei primi 900'" dai siti WEB, ma si trovano perbacco si trovano sul WEB, cercali che li trovi!

Qualcuno aiuti questo ragazzo!

Io faccio il possibile, ma il PC mi ? ostico, ho una casella postale messanger paurosa che non s? consultare, per le foto mi sono organizzato grazie alla pazienza di RATMAN e ISKANDAR, pian piano imparer?....

pugnodidadi

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 09:46:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Come da codice...........vespista aiutato.......penso!

lorevannux vedi se ti ? arrivato!

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciٍ le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

n/a
deleted

pandinas

541 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 19:44:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie frysky ora ci d? un'occhiata..

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 19:58:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
DIAVOLO DI UN FRYSKY!

pugnodidadi

n/a
deleted

pandinas

541 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 20:36:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho trovato gli esplosi ma su un altro sito sulla vespa..se vi interessano ho trovato manuale d'officina per 50 r, special, primavera e et3. grazie comunque

n/a
deleted

pandinas

541 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 21:24:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Chiaro di luna metallizzato MaxMeyer 2,268,0108 Giallo cromo MaxMeyer 1,298,2933
Rosso corallo MaxMeyer 1,298,5811 Biancospino dal 1972 MaxMeyer 1,298,1715 Rosso dal 1972 MaxMeyer 1,298,5847 Rosso corsa dal 1973 MaxMeyer 1,298,5806 Rosso Katmandu dal 1975 MaxMeyer 1,298,5875
Rosso Tenerife dal 1975 codice???

Ho trovato questi codici per la special..
Qual'? quel rosso che mi dicevi te poeta?

poi..per il telaio mi d? questi codici uguali sia per la primavera che per la special..io devo prendere questo e poi scurirlo per la special..vero?
per il fondo d? questo codice e cosa chiedo?

Antiruggine interno telaio Grigio MaxMeyer 8012M

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 10:07:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da lorevannux

Chiaro di luna metallizzato MaxMeyer 2,268,0108 Giallo cromo MaxMeyer 1,298,2933
Rosso corallo MaxMeyer 1,298,5811 Biancospino dal 1972 MaxMeyer 1,298,1715 Rosso dal 1972 MaxMeyer 1,298,5847 Rosso corsa dal 1973 MaxMeyer 1,298,5806 Rosso Katmandu dal 1975 MaxMeyer 1,298,5875
Rosso Tenerife dal 1975 codice???

Rosso Tenerife MaxMeyer 1,298,5870
Citazione:

Ho trovato questi codici per la special..
Qual'? quel rosso che mi dicevi te poeta?

poi..per il telaio mi d? questi codici uguali sia per la primavera che per la special..io devo prendere questo e poi scurirlo per la special..vero?
per il fondo d? questo codice e cosa chiedo?

Antiruggine interno telaio Grigio MaxMeyer 8012M

Eccoti il rosso di cui parlava poeta, ? stato adottato dal 1980 e non ? indicato il corrispondente codice MaxMeyer

PS dovrebbe il Rosso P2/1 corrispondere al codice Max Mayer 5003M e se ti interessa dalla tabella ral ? il 3020. Altra info, se non ho capito male il Rosso PIA 2/1 ? quello della ET3 e non della tua 50, ma posso sbagliare!

PPS mi sembra che i colori che hai postato non sono giusti, e mi sembra che non hai indicato la sigla ed il numero di telaio(anche approssimato) se li indichi, potrei vedere il colore giusto!

Se li hai gia indicati, scusa ma nn li ho visti, potresti dirmi dove lo hai fatto?

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciٍ le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 15:56:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La 50 mP 2/1, lo s? che non ? riportato su nessun libro forse....lo s? che non lo avete sentito nominare spesso, lo s? che per P 2/1 esiset anche un grigio metz, lo s?...

Ma ? quello il cavolo di rosso chiaro che non ? il CORSA per la special 4^ serie migliorata dal 1980!

Chi lo ha detto?

Nessuno, i colori non parlano! Ma ? l? sulla special conservata del 1980 che il mio amico e compare LUIGI "il postino" usa in camera da letto come appendiabiti!?

Avete capito bene....

APPENDIABITI!

VESPARREDO

pugnodidadi

n/a
deleted

pandinas

541 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 19:24:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
FREEEENA...la mia special ? del 79...

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 10:02:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
dal 78 al 1982 rosso P 2/1, il rosso corsa solo sulle special 3 Marce.

pugnodidadi

n/a
deleted

pandinas

541 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 14:06:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
muhahahah..ho dissepolto questa conversazione...deciso..la vespetta si farà chiaro di luna...

n/a
deleted

pandinas

541 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 19:40:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dopo due anni le vespe sono nelle medesime condizioni (addirittura peggio). a presto foto prima di portarle dal secondo carrozziere. stavolta si cerca di fare di più.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever