Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Serbatoio 125 Primavera
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Serbatoio 125 Primavera
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 20:32:43  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ho dovuto acquistare un nuovo serbatoio per la mia primavera, e visto che me l'aveva rifatta il carroziere in acrilica devo riverniciare il senbatoio sempre in acrilico, l'ho comprato nuovo ed è nero, posso verniciarlo direttamente oppure devo dargli lo stesso qualche fondo? grazie mille

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

vespa_90
Utente Master

polini

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 22:25:46  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
io una manina di fondo gliela darei

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 23:49:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
l'ideale gratta con paietta di ferro, rifinisci con 1000 e poi 2000 a acqua una manina di fondo epossidico per attenuare il nero e poi via di acrilico...
se fosse stata nitro e verniciavi col colore sul nero ti saltava fuori un altro colore .... l'ho imparato sul casco a mie spese...

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

vespa_90
Utente Master

polini

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 14:01:16  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
vespaislife ha scritto:

l'ideale gratta con paietta di ferro, rifinisci con 1000 e poi 2000 a acqua una manina di fondo epossidico per attenuare il nero e poi via di acrilico...
se fosse stata nitro e verniciavi col colore sul nero ti saltava fuori un altro colore .... l'ho imparato sul casco a mie spese...

nono con la 2000 non attacca neanche la vernice, prima di dare vernice o fondo rifinisci e passa tutte el superfici con 400 ad acqua, non più fina

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever