volendo puoi montare i 18/67 che sono un po' pi? corti della 21DD, oppure puoi montare la 24/72 magari col pignone da 23 della DRT.....pi? o meno ottieni la stessa rapportatura
Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
n/a
deleted
Prov.: Chieti
Città: San Giovanni Teatino
119 Messaggi
Inserito il - 29/12/2006 : 14:11:59
Allora ragazzi questa notte ho riflettuto e ho pensato che se devo fare una cosa la devo fare bene, cosi non ci penso pi?. Allora stamattina mi sono svegliato e sono andato a comprare i prigionieri corsa corta e la cuffia della 50 normale.
[URL=http://vespaforever.net?][/URL]
Allora ditemi se con questa cuffia e con questi prigionieri posso montare il 102cc DR.
Allora la mia configurazione dovrebbe essere questa:
GT 102cc DR Campana 22/63 denti elicoidali + Serie 4 dischi frizione polini + Molle Frizione 125 primavera Carburatore dell'orto SHBH 19 + Collettore + filtro polini Getto Max 82 Marmitta Espansione silenziata Polini Kit Estrattore Frizione e campana Cuscinetti e paraoli Nuovi
Che ne dite?
n/a
deleted
Prov.: Venezia
Città: Caltana
271 Messaggi
Inserito il - 29/12/2006 : 17:22:35
direi ke la configurazione va bene... ma non puoi mettere il 102 polini?
Se apri i carter e sai raccordare i travasi metti il poloni.M se non vuoi toccare con la lima o dremel il bolocco va bene anche il DR
n/a
deleted
119 Messaggi
Inserito il - 29/12/2006 : 18:21:48
Non s? raccordare il polini e siccome non vorrei grippare appena lo monto preferisco il DR al polini che mi d? qualche affidabilit? in pi?. Quindi la cuffia e i prigionieri vanno bene giusto? I rapporti sono quelli giusti? :D
Non s? raccordare il polini e siccome non vorrei grippare appena lo monto preferisco il DR al polini che mi d? qualche affidabilit? in pi?. Quindi la cuffia e i prigionieri vanno bene giusto? I rapporti sono quelli giusti? :D
non ti preoccupare che i polini sono molto affidabili! Quindi se ? solo per il discorso affidabilit? prendi pure il polini, magari il 112....
Ti consiglio comunque di raccordare, non ? difficile, se ? la prima volta basta procedere con CALMA fermandosi spesso e volentieri per controllare che non si stia per bucare il carter... una volta presa la mano vedrai che ? un gioco da ragazzi!
PEr fare un bel lavoro ? importante usare un dremel, non importa che sia originale o una copia da 20 euro... Io mi trovo benissimo con le tele, con quelle pi? piccole faccio gli angoli pi? stretti, il resto con le tele di diametro pi? grosso. Per fare a scrossatura meglio usare una fresetta, ma se ti scappa si rischia di fare danni, con le tele sei pi? sicuro.
n/a
deleted
119 Messaggi
Inserito il - 30/12/2006 : 13:49:53
Allora un paio di domande.... E' possibile montare il 112 polini senza raccordare? Dovrebbe cmq dare qualcosa in pi? il 112 senza raccordare rispetto al 102DR? Quanto costa il 112 polini? Una volta montato il motore... come devo farla la miscela? 2-3-4%? e come devo fare il rodaggio... e per quanto tempo. Che candela uso?? normale, platino, iridio, dato che qualcuno di voi ha il 102 o 112...mi potrebbe dare il modello preciso di candela?
Scusate tutte queste domande...e vi ringrazio in anticipo a tutti.