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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 21:39:39  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Bene bene... seguendo le indicazioni di Denis DRT, mi sono apprestato a "limare" le sedi delle molle della campana per permettere l'inserimento delle nuove molle MAGGIORATE del parastrappi.

Le indicazioni datemi da Denis erano semplici...
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Quindi per prima cosa ho smantellato la campana per arrivare all'ingranaggio nudo e crudo.
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Quando perō ho iniziato ad asportare il materiale mi sono reso conto che non era per niente cosė semplice!!! DURISSIMO!!! Lime a mano, frese dremel e qualsiasi cosa a mala pena intaccavano il materiale.
Per cui, sotto consiglio del Sig. BRUNOET3, mi sono fornito di una fresetta usata per uso dentistico al Carburo di Tungsteno. (Grazie ancora Bruno per la dritta!).

Non asporta come un coltello caldo nel burro, ma il suo dovere l'ha fatto, almeno su una finestrella per il momento!
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Piano piano vado avanti...
Vi terrō aggiornati!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 21:56:37  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Finalmente i Carter sono pronti!!!

Camera di manovella sabbiata al corindone.

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In seguito ho sabbiato completamente i carter all'esterno e sono stati trattati con una vernice specifica per carter motore Tankerite.

Su un restauro una operazione del genere non la farei mai! Ma qui si parla di un motore estremo... stile Fast&Furios... deve essere impeccabile, bello e nuovo!!!
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Ed ecco una bella panoramica dei pezzi "chiave" di questo motore... pronti per essere assemblati... Fā paura, vero???

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Una cosa che ho notato e che non mi piace č che c'č giā una macchietta di ruggine sulla M3XC... dite che dovrei darci una mano di trasparente per alte temperature?

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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zazā91
Utente Senior

motore


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma


1993 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 22:47:14  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
cristofer quella marmitta fa paura!!!!!e anche il carburo!!!nn mi ero reso conto di quanto erano grossi!!messi vicino al carter invece rendono molto l'idea!
quel carter invece fa la sua porca figura
meno male che c'č bruno!!!č un fenomeno!!nn so voi ma io nn avrei mai pensato a una 'fresetta usata per uso dentistico al Carburo di Tungsteno'!
ma i silent block li hai gia cambiati???poi bruno ti sgrida
complimenti

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robertoromano
Utente Attivo

solaravat

Cittā: torino


737 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 22:50:06  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
Quei carter sembrano appena usciti dalla Piaggio,stupendi davvero.Il resto
Foto collettore marmitta e inserimento sulla chiocciola grrazieeeeeeee
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 22:52:36  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
complimenti yuri secondo me verra fuori un bel motorello




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BRUNOET3
Utente Master

la Strōpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 23:05:54  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
lavori impeccabili Yuri!!!

carter come nuovi!!

ma ti posso fare ,
anzi,
dare un consiglio???

oltre alle molle gialle, fatti dare da denis anche le 4 mollettine parastrappi per Px da infilarci dentro!!

le gialle sono rinforzate ,
certo!!

ma con l'elle non bastano....

devi montarle, con all'interno le 4 mollettine piccole!!

no chiudere la campana con solo 4 molle hč???

Ps.
vedendo il mio vecchio elle,
lalbero e il carburello,
mi viene il magone....

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 07:03:38  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
ok Bruno, oggi lo sento Denis, oppure prendo un kit parastrappi Px da qualche parte.

Bruno mi aveva detto infatti che solo il carburo di tungsteno poteva incidere quel materiale...
il fatto che io ne abbia presa una per uso dentistico dipende solo dal fatto che avendo solo il dremel come utensile, solo quelle fresette entrano nel mandrino! tutto qui!

I SILENT BLOCK??????????? Non riesco a trovarli per quel CAXXO di motore Pk!!!!! Li ho per ET3, ma non sono riuscito ancora a trovarli per questo blocco!!!

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BRUNOET3
Utente Master

la Strōpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 08:34:45  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
e che problemi ci sono yuri??

ficcaci dentro quelli che hai lė per carter ET3!!

sono resistenti il doppio ed entrano a fagiuolo!!!

io lo consiglio da un sacco di tempo,

"quando si devono sostituire i silent ,

usate sempre quelli ET3!!"

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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zazā91
Utente Senior

motore


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma


1993 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 09:00:01  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
e io che invece sono andato sul sicuro
nn ci ho messo niente a trovarli quelli del pk e li ho pagati pochissimo(ho pagato la coppia di silent,la coppia di leve comando tipo px e i 2 gommini interni del carter 14 euro).
se vuoi facciamo un cambio
io ti mando i miei e tu mi mandi quelli et3

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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 09:06:59  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Ma dai Bruno!?!?!

E pensare che lo avrei fatto, ma non avevo il coraggio di dirlo!!!

Benissimo, mi hai tolto come al solito un bel problema!!! Grazie Capo!

Grazie Zaza, ma se č cosė, ci ficco sų quelli dell'ET3...

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n/a
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...manca...

Prov.: Trento
Cittā: Candriai


1247 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 09:22:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quei carter sono meravigliosi!

che vernice hai usato, cioč, dove la si puō trovare?


...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!


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n/a
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...manca...

Prov.: Trento
Cittā: Candriai


1247 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 09:25:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
yuri76 ha scritto:

Bruno mi aveva detto infatti che solo il carburo di tungsteno poteva incidere quel materiale...




ACCIAI CEMENTATI

"DURI A MORIRE"

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!


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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: Villa Vicentina


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Inserito il - 01/08/2008 : 09:41:12  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
stia-hc ha scritto:

quei carter sono meravigliosi!

che vernice hai usato, cioč, dove la si puō trovare?




E' una vernice specifica acquistata on line su un sito di prodotti per restauro, tankerite.com

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n/a
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...manca...

Prov.: Trento
Cittā: Candriai


1247 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 09:51:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
yuri76 ha scritto:

stia-hc ha scritto:

quei carter sono meravigliosi!

che vernice hai usato, cioč, dove la si puō trovare?




E' una vernice specifica acquistata on line su un sito di prodotti per restauro, tankerite.com



gracias

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!


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zazā91
Utente Senior

motore


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma


1993 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 10:24:08  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
yuri76 ha scritto:

Ma dai Bruno!?!?!

E pensare che lo avrei fatto, ma non avevo il coraggio di dirlo!!!

Benissimo, mi hai tolto come al solito un bel problema!!! Grazie Capo!

Grazie Zaza, ma se č cosė, ci ficco sų quelli dell'ET3...

si lo so....il mio era solo un provarci a fregarti
ma bruno ti ha salvato

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