l'ho comprato alla coop in offerta 6 euro 3 kg... non ? di marca,ha la scatola viola con una bandiera americana sopra e disegnato uno scooter... qualcuno lo ha provato o lo conosce??
CASTROL DI MERDA!!!!!!!!!!!! PUZZA ,NON RENDE ,FA CAGARE E GRIPPARE!!!!
CASTROL??? NO!! VESPA!!!!!!!!!
VESPAOIL
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
n/a
deleted
Prov.: Caserta
4286 Messaggi
Inserito il - 02/05/2007 : 19:08:02
Citazione:Messaggio inserito da BRUNOET3
[quote]Messaggio inserito da stefano vespista
l'ho comprato alla coop in offerta 6 euro 3 kg... non ? di marca,ha la scatola viola con una bandiera americana sopra e disegnato uno scooter... qualcuno lo ha provato o lo conosce??
CASTROL DI MERDA!!!!!!!!!!!! PUZZA ,NON RENDE ,FA CAGARE E GRIPPARE!!!!
CASTROL??? NO!! VESPA!!!!!!!!!
VESPAOIL
ma ha detto che nn ? il castrol,cmq nn ? tanto male come lo descrivi
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
S?, non ha detto che sia il castrol, ma da come ha descritto l'etichetta ,,,,,,,,,,, ? proprio lui secondo m?!!!
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
n/a
deleted
Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi
Inserito il - 02/05/2007 : 20:39:17
Mi pare strano sia l'olio.... In genere ho visto che i miei amici che hanno la Vespa hanno gli oli pi? scadenti di sto mondo e nessuno ha mai grippato.... No, non credo sia l'olio, solo smontando il motore si capir? il perch
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherٍ mai...
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi
Inserito il - 07/05/2007 : 23:11:10
Citazione:Messaggio inserito da WILDWOLF
Un cavolo, se ne fanno anche di pi? a collo
quoto
anche io
___ (°_°)
n/a
deleted
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi
Inserito il - 08/05/2007 : 15:04:02
Citazione:Messaggio inserito da stefano vespista
Citazione:Messaggio inserito da WILDWOLF
Un cavolo, se ne fanno anche di pi? a collo
quoto
anche io
mi aggiungo anche io, con il p200e di un mio amico siamo andati da torremaggiore a bari(150 km), e sempre sui 90- 100 km/h, considerando che eravamo in due...
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...