ema secondo me ? entra aria da qualche parte.. prova a rimontare bene il tutto..
n/a
deleted
Prov.: Alessandria
Città: novi ligure
5 Messaggi
Inserito il - 06/05/2007 : 14:01:15
dici di smontare e rimonatre il filtro dell'aria? e il minimo non c'entra secondo te?
n/a
deleted
Prov.: Udine
Città: Udine
31 Messaggi
Inserito il - 07/05/2007 : 07:43:27
dunque dunque si scollaron i dischi e via tutto ieri a testare la vespa! Le marce non sembran usire in accelerazione, cambio fluido, frizione perfetta o quasi! Che emozione.. e dire che non avevo mai guidato una vespa in vita mia! mi suggerite una cecklist per lecondizioni generali del mezzo, ora che va in modo e si pu? guidare?
ah.. dimenticavo.. la vite del tappo olio di scarico adesso gira a vuoto.. non capisco il perch?.. non ho spanato o stretto troppo.. rifilettare??
ora che al sole fragili ali trasparenti si dispiegano,
una Vespa volteggia nuovamente nel sole di una eterna primavera!
forzaleo...
Ricorda il PRIMO DOVERE DI UN VESPISTA
SALVARE UNA VESPA SEMPRE E COMUNQUE!
Ci siamo direi che ci siamo...
BUON DIVERTIMENTO!
pugnodidadi
n/a
deleted
Prov.: Roma
Città: Roma (VESPACITY)
548 Messaggi
Inserito il - 07/05/2007 : 08:44:29
emapx non e' che hai stretto a morte i due bulloni che tengono fermo il carb? perche' l'alluminio che compone il carb e' molto sottile e alle volte blocca la ghigliottina del carb.
..non è finita...fino a che non E' finita!!!!! ...ZANTHOM STYLE... ...YOU CAN'T BUY IT... ...YOU CAN'T SALE IT... ...YOU CAN JUST BE IT...
n/a
deleted
Prov.: Udine
Città: Udine
31 Messaggi
Inserito il - 07/05/2007 : 20:39:33
eh eh hai proprio ragione Poeta.. diciamo che l'ho salvata..nel senso che ? uscita dalla terapia intensiva! Respira autonomamente, il cuore batte regolare! Ora ? tempo di estetica! Make up carrozzigeno.. un po di rugginotta sulle pedane non la spaventa..
pronti per l'avventura!! e son fiero di averne comperata una da restaurare! Mai paura e via vitina dopo vitina.. con i vostri consigli sapienti ? tutto pi? semplice!!