bellissima...a trovarequelleoriginali ? impossibile quindi tieni quelle.... Cmq la mia non ho alcuna intenzione di venderla era solo per farmi un idea....
Citazione:chech Inserito il - 09/04/2007 : 11:54:22 -------------------------------------------------------------------------------- bella ma la mia ? migliore senza dubbio
insomma.... la tua non mi piace molto per via del nasello tipo px e per tutte quelle cose non originali... vabbe,,, de gustibus non disputandum est...
n/a
deleted
Città: Ravenna
170 Messaggi
Inserito il - 09/04/2007 : 15:13:27
complimenti poderosa,anche se a me le special non fanno impazzire,questa ? molto ben curata!
Ragazzi inserisco alcune foto ke ha messo poderosa:
Immagine: 124,79 KB
Immagine: 127,55 KB
riguardanto qst foto mi ? venuto un dubbio... nn dovrebbero vedersi i bulloni ke fissano il cerchio al mozzo??? a me sembrano strane ste foto.. a meno ke sia stato verniciato tutto una volta rimontato...
cmq carina vespa, ma cambia sella e specchietto...
no non ? stata erniciata dopo, il sabbiarore a cui ho portato i mozzi per non rovinare il filetto mente sabbiava ha tenuto dentro i bulloni e il carrozziere quando ha verniciato i mozzi non li ha tolti,,, cmq non so se vanno verniciati o no...
n/a
deleted
Prov.: Varese
1485 Messaggi
Inserito il - 27/04/2007 : 16:19:48
Beh ke il sabbiatore ha messo i bulloni ? normale, anche a me come a tutti penso... poi tu dici ke il carrozziere nn li ha tolti, quindi hai fatto verniciare i cerchi gi? montati sul mozzo, e quindi con gi? anche su la gomma? Scusa ma o hai fatto confusione tu oppure ? cos? a qbt hai detto... ad ogni modo sul mozzo ci deve essere il maschio, il filetto diciamo, poi messo il cerchio vanno i bulloni, dalle foto si vede ke nn sono montati cos?, altrimenti si vedrebbe il bullone avvitato nelle foto ke ho rimesso io...
no ho fatto verniciare separatamente mozzo e cerchio,,,, e senza la gomma!ci mancherebbe,,,, non c'? il maschio e il dado perche per le ruote da 9 aperte (special prima< serie e R) il tamburo ? filettato e si attaca al cerchio con un bullone...