Io avevo anche pensato di farle fare da una ditta specializzata in stampaggio di materie plastiche ma, per fare lo stampo, costava tantissimo e non era assolutamente il caso.
nel complimentarci per la bont? della sua scelta le comunichiamo che entro i primi sei mesi dall'acquisto potr? portare presso una qualsiasi officina autorizzata Piaggio il Suo veicolo per una verifica GRATUITA e le necessarie operazioni di tagliando.
PONTEDERA 21.07.1970
pugnodidadi
n/a
deleted
Prov.: Ferrara
369 Messaggi
Inserito il - 23/03/2007 : 20:31:29
Citazione:Messaggio inserito da vespa_90
a fare i pignoli si poteva verniciare tutto il gruppo tamburo-mozzo.....inoltre le manopole....mmm le sue ORIGINALI erano nere con trama reticolata e logo esagonale introvabili
Allora,siccome sono ignorante fino all'osso x i dettagli,quali erano le sue manopole originali??cio?,esistono foto di queste reticolate con il logo esagonale??
avrei yn'altra domanda... non ho alcuna intenzione di venderla, ma quanto potrebbe valere? mi han detto che essendo prima seri vale di pi? ma mi han detto cifre che mi sembra davvero esagerate quindi volevo sapere cosa ne pensate voi... Specifico che il motore ? il suo inchiodato ai 50kmh...
n/a
deleted
Città: sora
306 Messaggi
Inserito il - 25/03/2007 : 11:59:55
le manopole che cerchi sono in vendita su ebay segui il link
Quelle pi? simili e vicine alle originali sono quelle segnalate da Repollo e vanno prese subito!!!
Diverse solo nel logo, vanno montate con logo rivolto verso il basso e sono il meglio per quel prima serie da minimo 1300 euro!!!
se poi visto dal vivo risultasse dannatamente fatto bene e originale mai meno di 1600, ma st? parlando di vespette che ahanno davvero anche il buco del cul...originale e perfetto, se poi inscritte e certificate con libretto originale borsa dei ferri e libretto uso e manutendo originale, b'h? allora...
stiamo parlando di vespe rare e introvabili, potresti chiedere ci? che vuoi, ma non montarti la testa, difficile sia questo il TUO caso, ? bella e ben fatta e certo ha un valore destinato a crescere la tua vespa, ma stavo parlando di altro....
VESPA 50 SPECIAL, UN SOGNO TROPPO GRANDE CHIAMATO SMALL!
ciao a tutti approfitto di questo topic per chiedere qualcosa anche io sulla special prima serie............sulla mia ho le manopole originali ma molto liscie (capirai dopo solo 36 anni di utilizzo!!) nell'ottica di un restauro totale dite che ? meglio cambiarle o lasciarle lise ma ORIGINALI? GRAZIE A TUTTI E COMPLIMENTI PER IL FORUM P.S. questa ? la foto