Autore |
Discussione  |
James927
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna
622 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 21:59:33
|
Qua nella mia citt? ? un disastro per il collaudo: la mia 50 special perch? faceva i 51 km/h non me l'hanno passata. Il bello ? che non c'? stato modo di fargli capire che la 50 non ha gli stop! Non voleva crederci! Pensate poi mi voleva pure far bere gli avevo tolto pure le frecce! Per prima cosa bisognerebbe assumere gente esperta e non il primo che si presenta a fare domanda! Morale della favola? La ho portata a Cesena (io sono di Ravenna) dove la conoscendo mezzo mondo me la hanno guardata 5 minuti e mi hanno dato l'adesivo! |
Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982) |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 18:46:53
|
che ignoranti |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Cittā: San donā di Piave
131 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 13:43:01
|
Be ragazzi,gli scooter nn li sopporto neanche io, amo le vespe (e pure i ciao ) perch? sono immortali e qualsiasi cosa accada ti portano sempre a spasso, pensate che il mio ciao dopo essere finito nel canale lo ho tirato fuori e appena si ? asciugato ? ripartito senza protestare alla prima pedalata..... Ora possiedo un Motard husqvarna 50 con cui dopo aver montato un 21 prendo circa 85 all'ora in posizione abbassata ( chi ha visto una gara di regolarit? sa cosa intendo) se solo avessi i 135 euro monterei la marmitta omologata (si fa per dire, basta togliere li strozzi e.....) e prenderei i 90 e passa.... Insomma, se uno ha le scatole di stare dietro a una moto a marce si diverte di pi? ed ? pi? sicura. Se dovessi scegliere uno scooter per la citta..... 50 special e neanche ci penso, non correr? come gli scooter ma colle marce ? tutta un'altra cosa. Vi chiedo solo di non denigrare i 50 moderni a marce, per quelli ci vuole sul serio passione, non c'? la praticit? degli sputer plasticosi, ci sono delle rinunce da fare in cambio di telai e sospensioni portentosi da 125. In ogni caso la tecnologia deve andare avanti, oggi i 50 da gara enduro sviluppano 12 cavalli alla ruota contro gli 8 di 40 anni fa.... la Vespa pero? non potr? mai invecchiare, ? eterna, qualsiasi cosa accada ti porta sempre dove devi andare. |
W Vespa e Husqvarna WR 125 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|