Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Cittā: Caltana
271 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 20:36:02
|
il 130 ? un corsa lunga |
 |
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 21:21:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
ma come cacchio fanno dei 50 ad essere cosi potenti
tutto merito del veriatore che fa variare il momento d' inerzia ad ogni momento e lo adegua alla quantit? di giri, in questo modo ? come aver il volano della nostra vespa che continua a vaiare in peso e distribuzione del peso rispetto all' asse.... scusate ma studiato a scuola una sett. f?... |
 |
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 22:04:27
|
mentre le moto 50 a marce snz variatore cm fanno ad andare forti. magari dico 1 cazzata forse xke sn quasi tutte a liquido moto enduro\motard\strada |
andy90 |
 |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 15:33:47
|
Citazione: Messaggio inserito da andy90
mentre le moto 50 a marce snz variatore cm fanno ad andare forti. magari dico 1 cazzata forse xke sn quasi tutte a liquido moto enduro\motard\strada
xke hanno trasmissione a catena!!!!!!! |
___ (°_°)
|
 |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 15:35:16
|
Citazione: Messaggio inserito da stefano vespista
[quote]Messaggio inserito da avejack888
una cosa....il polini a corsa corta o lunga ?
sai che non l'ho mai saputo?per? credo corsa- corta
a scusa dici la mia vespa?!?!?!si si naturalmente sono corsa lunga io.... credevo lui... scusa |
___ (°_°)
|
 |
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 19:58:47
|
aumenta le prestazione cosi tanto la trasmissione a catena e il motore a liquido poi centra qualcosa il motore a 6 marce? |
andy90 |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 21:38:09
|
? proprio il motore originale dei motorini di adesso che sono piu potenti.la trasmissione a catena se non sbaglio a molto meno assorbimento di quelli a "caduta di ingranaggi" come la vespa per esempio |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pordenone
Cittā: Pordenone
210 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 23:23:33
|
Io no so ma c'? qualcosa che mi puzza  cavolo per? ,tutto quello che volete, ma ? normale che uno scooter (tolti i fermi)mi passi come io passo una bicicletta ?! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 09:44:27
|
purtroppo nn solo a te |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 12:26:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
stefano questo si che ? parlare ...neanche a me fa piacere essere superato con molta facilit? anzi rosico moltissimo.....a volte addirittura li vorrei sfracellare quei plasticoni ? una cosa assurda, loro ci battono sulla ripresa, ci battono sul precorso a lungo, ma come cacchio fanno dei 50 ad essere cosi potenti e poi la cosa pi? brutta che io trovo lo sapete qual'???? quando ti prendono anche in giro dicendo<ma dove vai con quel catorcio che fa 30km/h?>nn so se a voi ? capitato sentire questo tipo di frase,ma sta di fatto che quando mi dicono questo mi fermerei e gli darei botte a nn finire,ma il mio lato umano fa si che io continui per la mia strada senza dargli molto conto dicendo magari<pensa a te con quel plasticone>...ma quando potremmo riscattare le nostre small da quei perfidi plasticoni    
luigi non capita solo a te questo, ma quando loro tra quache anno si troveranno con i pezzi di plastica in mano, mentre tiravano fuori il coso dal garage, noi li sputeremo addosso in sella alle nostre vespe immortali. piangeranno. per me la velocita estrema sulla vespa non conta. la mia ? orginale, ha solo il collettore di scarico piu largo, mi fa i 60km/h. per me sono sufficieti. l'unica elaborazione che farei ? mettere il 75cc, con marma originale. cosi si truccano le vespe, se si devono truccare, e nn tutte quelle cagati che vi si montano sopra. e vedi come fai la barba a quei cessi. |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 12:58:07
|
eh si umberto hai proprio ragione anche a me l'hp fa 60km/h ma fanno tutte cosi ste vespe ,come hai detto tu l'unica cosa da fare ? mettere il 75 ma io sono indeciso xch? poi se vado a fare una revisione come si fa!?!   |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 14:26:35
|
la revisione non ? un problema se hai solo il 75.. ci sono meccanici che fanno passare plasticoni che fanno anche i 120 orari.. e di questi ? pieno ovunque... quindi non credo il problema sia un piccolo 75 sulla vespa |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 14:40:05
|
ma xch? i meccanici si trovano sul luogo quando si fa la revisione o xch? applicano una modifica al momento ?? |
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pordenone
Cittā: Pordenone
210 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 20:41:27
|
I meccanici(solitamente di fiducia) ti prendono la Vespa elaborata e gli mettono dei fermi (ad es. sul carburatore,collettore di scarico,o addirittura limitano la corsa della manopola del gas mettendo un fermo sul cavetto),poi la mandano loro a fare il collaudo dopo aver controllato che non superi i 50km/h. Oppure ci sono certi collaudatori che per 15-20 Euri in pi? ti mettono il tagliandino di Ok senza neanche controllarla! |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 21:21:33
|
dovr? cercare di corrompere il mio meccanico in questi giorni |
la forza d'animo!! |
 |
|
Discussione  |
|