Autore |
Discussione  |
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Città: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 18:40:44
|
ragazzi ho ancora bisogno del vostro aiuto!!!
vorrei sapere se le strisce da pedana sono recuperabili!!
ho delle strisce da pedna ma la gomma praticamente ? stata tinta col pennello dal possessore precedente posso recuperarle o vendono anche a parte le strisce di gomma da inserirvi identiche alle originali   quanto mi pu? costare?
con che lo pulisco l'alluminio visto che ? tinto e tutto incrostato di calcare? non ho le foto a disposizione se no lo mettevo volentieri 
grazie ciao
|
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 18:49:15
|
50 se riesci a trovarle nuove conserva le vecchie e usale per confrontarle con le nuove!
Per pulirle, la vedo dura! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
50 Special
Utente Attivo

724 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 18:54:57
|
ok
|
Vespaforever!!
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 18:58:17
|
Aspetta pero altri cnsigli potrebbe esserci qualcuno che le ha pulite!
Ps se vai a comperarle nuove portati le vecchie con te e prendile uguali, lunghezza, fori, ecc. |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
50 Special
Utente Attivo

724 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 19:16:46
|
si ok, ho visto una discussione fatta un po' di tempo fa che uno l'aveva ripulite
la gomma ripulita viene male ma i pezzi d'allumnio vengono come nuovi
quindi devo per forza comprare i gommini che per? non sn mai identici agli orignali ma differiscono di poco da essi poi non mi ricordo se togliendo le striscie ho rotto i rivetti o no se gli ho rotti devo comprarli tutti per forza 
speriamo in bene..  |
Vespaforever!!
 |
|
zorba
Utente Medio

Prov.: Sassari
Città: SASSARI
371 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 19:21:37
|
i listelli non si montamo mai con i rivetti, ci vogliono gli appositi ribattini, questo vale per tutti i listelli tranne i due centrali per i quali ci vogliono viti autofilettanti contesta a croce, se hai conservato i puntali originali,dopo aver accuratamente pulito i vecchi listeli sara' sufficiente acuistare la gomma nuova da guidare nell'apposita sede dei listelli, la trovi senza problema, io per esempio l'ho comprata su ebay per pochi euro... |
La possibilità è l'ultima chance della probabilità."
|
 |
|
50 Special
Utente Attivo

724 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 21:33:33
|
nooooooooooooooooooooo
accidenti ho appena notato che mi mancano 2 strisce quelle + esterne della pedana ne ho solo 4!!
   adesso come faccio   
DEVO COMPRARLE PER FORSA NUOVE!!!! almeno che non le trovo le 2 esterne ma mi sa proprio che sar? difficile!!
 peccato   |
Vespaforever!!
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 21:44:07
|
ma le strisce pedane le vendono a blocco oppure anche sfuse,mi spiego meglio in un pacco ci sono tutte le strisce oppure si puo chiedere anche di farsi dare la strisciua che seve???xch? se nn le vendono a pacco 50special potresti farti dare solo quelle che ti occorrono  |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
50 Special
Utente Attivo

724 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 22:34:54
|
si appunto ma mi sa proprio che le vendono a pacco e a non meno di 25 euro 
azz.. 25 euri sn tantini per le strisce non originali!!! bah si vedr? poi come posso fare
se mai le prendo allo sfascia carrozze
|
Vespaforever!!
 |
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 07:15:59
|
lascia perdere lo sfascia carrozze. lascia perdere ripuliture improbabili.
metti mano al portafoglio e prendi le strisce pedana nuove.
vanno montate con i ribattini (e peraltro non e' proprio facilissimo) |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 09:37:30
|
comunque tempo fa, ho ripulito benissimo alcune srtisce di gomma, imbevendo uno straccio di diliuente nitro e acetone, poi ho avvvolto bene con lo straccio una striscia ala volta, tirato con forza, e si ? staccato quasi tutto, poi con ?un cacciavitino ho tolto eventuali residui nelle fessure, quindi ho ripulito nuovamnte con acetone, infine lucidato con rigeneratore per gomma sono ancora la sulle due large... |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 10:09:42
|
se nn vuoi comprarle nuove rivolgiti a qualche meccanico puo darsi che li avr? tolti gia a qualche vespa e poi ci sono molte fiere dove praticamente per far soldi farebbero di tutto,xci? nn andare di fretta tanto nn ? una cosa importantissima  |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
zorba
Utente Medio

Prov.: Sassari
Città: SASSARI
371 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 18:09:42
|
io nuove su ebay le ho pagate 15.00 euro 6 strisce ribattini puntali strisce di gomma
non saranno originali ma nessuno se ne potrebbe accorgere.... |
La possibilità è l'ultima chance della probabilità."
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 13:00:54
|
Scoglio duro quelle liste e quella cornice....
ma la nostra PASSIONE non naufragher? certo contro uno scoglio!!!!
fai rotta verso un ricambista costano sui ?30 o ? 60 in Piaggio, poi tolte le vecchie e con l'aiuto di un amico...in attesa di una FAQ prevista per settembre sull'argomento, rimontale, ti aiutiamo noi a parole vedrai...segui quel faro che ti indica il cammino...non puoi naufragare!
UN FARO NELLA NOTTE! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: pozzonovo
507 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 19:06:12
|
nell'area download ci dovrebbe essere il catalogo vintage cos? puoi vedere quali ti servono p?otrebbe essere utile |
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 20:06:42
|
Esiste in commercio (io l'ho trovata in un Brico Center) una kit per ripulire l'alluminio, composto da due spazzole e due barrette di pasta una marrone e una azzurra: la pasta marrone consente di pulire il pezzo d'alluminio da tutte le impurit?, la pasta azzurra consente di lucidare a specchio i pezzi in alluminio. Ho trovato queste paste anche su ebay (ricercando "POLIERPASTE UNIPOL"), c'? un tipo che le vende piuttosto care. Io ho pulito con queste paste diversi ricambi del mio GL ed ho ottenuto risultati inaspettati. Potrebbe ritornarti utile. |
 |
|
|
Discussione  |
|