Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Cosenza
Città: cosenza
1 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 17:24:44
|
E' da sempre che ho la passione x la vespa, mio padre ne possiede una e la vorrei rimettere a nuovo...? ferma da circa 6 anni...vorrei sapere cosa devo fare x metterla in regola dato che ho solo il libretto
|
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 17:33:30
|
se hai il libretto ? tutto piu' facile...che vespa ?? nel frattempo inizia a curiosare nella sezione FAQ del forum, ci sono cose interessanti...
ciao! |
|
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 17:54:45
|
se hai il libretto va bene... devi pagare i bolli arretrati... la targa? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 18:30:49
|
se hai il libretto nn avrai noie particolari,devi metterti solo a posto con i bolli(se nn li hai pagati) |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 19:57:26
|
luigi magari leggi gli interventi prima del tuo perche abbbiamo detto lA stessa identica cosa |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: pozzonovo
507 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 19:00:27
|
ha specificato... |
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 19:08:43
|
Citazione: Messaggio inserito da poderosa
luigi magari leggi gli interventi prima del tuo perche abbbiamo detto lA stessa identica cosa
lo so,li ho letti infatti,volevo far sapere il mio parere,e poi nn capisco cosa ti importa cmq... |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 19:55:08
|
Con un qualsiasi documento, non ci sono particolari problemi a rimettere su strada quella vespa; ovviamente se avessi anche la targa sarebbe meglio perch? potresti conservare targa e libretto dell'epoca. Credo che con il solo libretto tu debba reimmatricolare la vespa con conseguente ritiro del vecchio libretto ed il rilascio di nuovi documenti e di una nuova targa (quelle moderne)... a meno che non conosci qualcuno che ti possa rifare la... credo di essermi spiegato. |
 |
|
|
Discussione  |
|