secondo me la pk sembra fatta con il motosega.... sar? perch? sono abituato alla linea della 50 special che possiedo... boh... anche i cerchi chiusi della 50N soo bruttini
Per me le ultime vespe bellissime sono la ET3 e la special quindi fino agli anno 83 circa poi non mi piaciono pi?!! Cio? le adoro tutte ma non mi piaciono la famiglia dei PX e PK quelle fatte ultimamente poi non le prendo neppure in considerazione....
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Non sottovaluterei le PX sopratutto le 200, hanno un CUORE GENEROSO, una voce MAI alta e sempre garbata, un tiro e una testardaggine da veri MULI!
Ho una 200 e tanto altro...ma la PX200, io non la sottovaluterei ? davvero una VESPA degna di tanto nome, forse la MIGLIORE per l'uso quotidiano MAI prodotta!
Un vero MOSTRO divoratore di chilometri, lei...
L'ULTIMA VERA VESPA!
Sono ricercate le 200, molto ricercate, se ne guidate una in ordine di marcia, capirete da subito il perch?....
Basse e sornione oltre i 100 con indifferenza, cavolo che motore!
Certo esistono le RALLY, ma non puoi certo parcheggiarle in strada sotto la pioggia per venti anni o pi?!
Una PX...non teme il freddo, il vento, la pioggia, ? l? pronta e silenziosa al tuo comando sempre, simbolo di uno stile in nuova linea, al 100% degna di quel nome tanto amato, s? ? la PX l'ultima vera Vespa, il baluardo a difesa imperante al NULLA che avanza, l'ultimo "scudo" frapposto tra l'asettico mondo delle plastiche e il caldo e rigido mondo del metallo!
Due "ere" sono allo scontro finale, vincer? l'imperante legge dell'apparire o l'essenza dell'essere?
Nell'attesa, ingrano la prima della mia 200, non ? velocissima, non ? potentissima, ma mi fido di lei, s? che non teme ne acuqa n? vento, s? di che pasta ? fatta e che ignora il tempo che scorre, s? di poterci CONTARE sulla mia vecchia Vespa! Mentre i miei fratelli continuano a cambiare motorino con cadenza biennale, sempre pi? moderni e sofisticati, si frantumano sui pav? della citt?, rigido su una buca bestemmio, la mia vespa tira dritta e ignora.....
MULI TESTARDI.
pugnodidadi
n/a
deleted
Prov.: Napoli
Città: Napoli
3 Messaggi
Inserito il - 29/05/2007 : 10:56:20
La pk in assoluto ? la pi? brutta vespa.
Tre cose mi stupiscono ancora al mondo: Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me e la mia grande vespa px.
n/a
deleted
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi
Inserito il - 15/06/2007 : 12:47:03
scusate ragazzi. ma c'? una vespa che vi piace? sembra che nn vi piaccia manco una cavolo di modello!
A ME PIACCIONO TUTTE DALLA PRIMA ALL' ULTIMA. (ESCLUSE LE NUOVE ET2 ET... )
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
n/a
deleted
104 Messaggi
Inserito il - 23/06/2007 : 14:11:31
Sar? perch? ? l'unica che ho ma la px mi attrae in un modo vertiginoso, soprattutto mi piace la parte posteriose, con linee molto sinuose e bombate...!
Saluti da Lord Sacrifice
n/a
deleted
Città: in capo al mondo.......
166 Messaggi
Inserito il - 23/06/2007 : 16:50:51
io direi le "nuove vespe" et2 et4 lx granturismo fanno veramente pena
cacciatore di vespe...
n/a
deleted
1886 Messaggi
Inserito il - 23/06/2007 : 17:33:00
ma a chi ? venuta sta idea (senza offendere nessuno), le vespe sono tutte belle in particolare il pk (ce l'ho) e ho anche un hp che mi ricorda un po' un plasticone ma va che na bellezza. La cosa fa schifo che non ? manco una vespa
n/a
deleted
166 Messaggi
Inserito il - 24/06/2007 : 13:52:08
il difetto delle n/hp/v gli hanno aggiunto troppa plastica....
Dalla pk in poi, una Vespa con il variatore poi ? veramente da vergognarsi...
Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982)
la pi? brutta no....non si pu? dire...per? io una hp non me la comprerei...le vespe nuove meno che mai,anche se la granturismo non fa schifo per essere di plastica...ma ? solo estetica,poca sostanza.
n/a
deleted
166 Messaggi
Inserito il - 24/06/2007 : 19:03:00
x me alle persone di questo forum che nn gli piace il pk...dubito che gradiscono il px......
ah cmq a parte le verie critiche sul pk,l'hp...ma un altro sgorbietto secondo me ? la T5 pole position....Solo che cavolo! e quanto costa!!!Ma perch? piace?Perch? vale? Qui a Salerno c'? l'hanno tutte le scuola guida per far prendere la patente A1....ed infatti cos? presi la patente del 125....Che diavolo c'ha di bello quella COSA?... nono non volevo dire che sembra una cosa ma che semplicemente non ? il massimo...dai...quel cupolino mezzo parabrezza sul manubrio squadratissimo...m?h!