Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Surriscaldamento...
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Surriscaldamento...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

enricoinvespa
Nuovo Utente

DEVIL2
Prov.: Treviso
Città: Treviso


30 Messaggi


Inserito il - 10/05/2007 : 16:02:49  Mostra Profilo
Ragazzi, dunque, ho ciuso il buco, ho messo li 76 = la perfezione, il colore della canela è nocciola (come non lo era mai stato prima....
L'unica cose è che mi sembra molto strano che in effetti sia molto calda, non vorrei che si stesse verificando il fenomeno che dicevate... anche se mi sembra non abbia particolari sintomi stani quando è in moto a manetta o al minimo...
é strano che il vano portaoggettu unlla cosa sia caldo???
Aiutatemi, è la mia prima vespa (anche se l'o smontata tutta e imontata con le mie mani... e grazie sopratutto a voi...)
Ciao e grazie sin d'ora.
Enrico

stefano vespista
Utente Attivo

Prov.: Reggio Emilia
Città: coviolo


576 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 17:53:52  Mostra Profilo
mahh.....
non credo ci siano problemi.....

quello che è bello
col tempo diventa gioiello
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Moderatore

polini



4703 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 21:36:37  Mostra Profilo
è impensabile che vada bene con un getto da 76 e il 130cc. Metti un 86-88 e prova, poi regola l'anticipo dell'accensione a 16°. Dopo avere fatto ciò ci farai sapere come va. Ricorda, vite laterale miscela aperta di 2 giri, quando è carburata bene al minimo accelerando poco deve un po' tartagliare sintomo di grassezza ai bassi regimi (= carburazione ottimale), se si imbroda o fa vuoti è da carburare meglio.

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |