Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - reimmatricolare special50???
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro Vespa
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni ecc.
 reimmatricolare special50???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

olinad
Nuovo Utente



1 Messaggi


Inserito il - 08/05/2007 : 21:54:31  Mostra Profilo
Salve ragazzi,mi sono appena iscritto...volevo kiedervi un'informazione:sto cercando disperatamente una special...ma fino ad ora ne ho trovate solo senza documenti....vi volevo kiedere:se decidessi di acquistarne una,appunto senza documenti,quanto mi costerebbe rifarli???calcolano anke ke molto probabilmente devo fare anke il targhino nuovo...poi la vespa deve essere x forza in perfette condizioni o basta ke funzionino solo le luci ecc.???una volta fatto il targhino nuovo è possibile lo stesso fare l'assicurazione cm moto d'epoca??
Vi ringrazio anticipatamente...a presto

frysky
Moderatore

mod

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano


740 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 22:25:58  Mostra Profilo
Olinad, come prima cosa verifica la lecita provenienza del mezzo rivolgendoti a qualcuno che conosci nelle forze dell'ordine e FAI verificare.

Poi vedi se sono state fatte denunce di smarrimento libretto dai vecchi proprietari e se nn risulta falla e vai in motorizzazione, con una spesa inferiore ai 100€ la rimetti in regola.

Per l'assicurazioen d'epoca è un tantino piu complicata la cosa...leggiti la FAQ.

Ma ti dico che molte compagnie fanno l'assicurazione d'epoca solo a veicoli di oltre 30 anni.....

PS usa il consiglio di Bart in firma x cercare post che parlano dell'argomento....se ne è MOLTO discusso

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.


Mia --> IO -->


Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |