Autore |
Discussione  |
michael
Utente Medio

Prov.: Padova
Città: pozzonovo
128 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 20:43:47
|
la cilindrata è 50cc solo sulla carta, dovrebbe essere un 75cc suona che è una meraviglia, ma non sempre fa fatica ad accendersi, dovrebbe essere la candela o un problema di carburazione domani cambio la candela, qualcuno sa come smontare il carburatore? |
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 21:04:00
|
ci dovrebbe essere una faq |
vespa... il mito da sempre |
Modificato da - Luigi in data 06/05/2007 21:04:31 |
 |
|
michael
Utente Medio

128 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 21:13:04
|
si ma dice come smontarla completamente, io devo levare solo il carburatore |
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
|
michael
Utente Medio

128 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 21:50:38
|
ti ringrazio ma per staccarlo dalla vespa devo levare il serbatoio e toglierlo per sopra? |
 |
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 21:57:59
|
dipende da come ti trovi,per esempio sta il mio meccanico che toglie solo la sella senza levare il serbatoio,ma penso che levare prima il serbatoio è un lavoro che richiede solo tempo |
 |
|
michael
Utente Medio

128 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 22:06:26
|
però è complicato estrarlo con il serbatoio montato |
 |
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 22:11:56
|
Citazione: Messaggio inserito da michael
però è complicato estrarlo con il serbatoio montato
è questione di praticità,per esempio sempre il mio meccanico ci mette un 15 minuti |
 |
|
SgomminoNava
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: Napoli
172 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 00:56:35
|
secondo me faresti meglio a toglierlo il serbatoio specialmente se nn sei pratico a mettere le mani li dentro faresti un pò di fatica e riskieresti di spezzare qualke aletta del carburatore...quindi con un pò di pazienza fai pure una bella pulizia  |
 |
|
michael
Utente Medio

128 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 11:15:34
|
1-nel serbatoio cè benzina per levare il serbatoio basta chiudere il rubinetto?... 2-la vespa non mi tiene il minimo cosa potrebbe essere, può essere candela e/o carburatore? |
 |
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 13:32:27
|
se la vespa nn ti tiene il minimo comicia a controllare la candela,poi il carburatore (e poi se nn va lo stesso dopo aver fatto queste cose devi controllare le puntine) |
Modificato da - Luigi in data 07/05/2007 13:33:45 |
 |
|
michael
Utente Medio

128 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 15:35:32
|
grazie |
 |
|
poderosa
Utente Attivo

Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 15:43:41
|
Citazione: è questione di praticità,per esempio sempre il mio meccanico ci mette un 15 minuti
a levare un carburatore?! un meccanico? quello è il tempo che ci mette un bambino delle elementari,,, |
 |
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 15:56:02
|
Citazione: Messaggio inserito da poderosa
Citazione: è questione di praticità,per esempio sempre il mio meccanico ci mette un 15 minuti
a levare un carburatore?! un meccanico? quello è il tempo che ci mette un bambino delle elementari,,,
scusa ma che ci posso fare se ci mette un 15 minuti,tu che sei sempre pronto a....,cmq lo fa senza levare il serbatoio,e poi preferisco che ci mette qualcosa in più piuttosto che a fare prima xrò fatto una merda,questo è il mio parere,anche xchè devo ammettere che quando me lo smonta gli metto una pressione addosso che.... |
 |
|
poderosa
Utente Attivo

Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 16:54:12
|
dicevo solo che un quarto d'ora non mi sembra poco.... sulla hp non so come sia di preciso ma sulle special o simili se si ha un po la mano si riesce abbastanza agevolmente,,,
x michael il famigerato nasello nero lo ho appena visto su ebay,, |
 |
|
Discussione  |
|