| Autore |
Discussione  |
|
|
chino
Utente Medio

Prov.: Varese
Città: Varese
156 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 11:24:48
|
Ciao ragazzi... la vespa 50 special dell'81 in possesso di mio zio, ha un problema... motore nuovo, marmitta nuova, parte al primo colpo e funzione perfettamente x un paio di giorni dopo di ke la candela su brucia... e così via x decine e decine di candele! una volta cambiata quella bruciata poi parte al primo colpo! quindi può essere la bobina?
|
Un giorno Dio disse Vespa... e Vespa fu! |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 11:30:08
|
| Quindi E'la bobina. |
pugnodidadi |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 12:17:14
|
capitava anche a me, una candela a settimana.. ho cambiato puntine e condensatore e come minimo è un anno che non svito la candela.. |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 13:43:10
|
| e che cavolo! sicuramente è la bobina. sicuro che sia quella originale che monta la Special? |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
chino
Utente Medio

Prov.: Varese
Città: Varese
156 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 14:45:47
|
| sinceramente nn lo so xkè la vespa nn è mia e nn ci ho messo mano io, cmq proverò a controllare ma penso di si xkè la vespa era di suo papà e nn dovrebbe averci messo mano... come faccio a riconoscere se è quella originale? Per cambiarla devo togliere il volano e lì trovo i fili da staccare e riattaccare, giusto? |
Un giorno Dio disse Vespa... e Vespa fu! |
 |
|
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 14:48:13
|
se non ha quella esterna, allora la trovi dentro al volano... togli il volano, sviti il piattello e la cambi! |
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
|
poderosa
Utente Attivo

Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 14:50:29
|
| la special dell'81 la ha esterna....quindi lasci il volano dov'è,,, |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 16:14:00
|
condensatore + puntine.. la bobina non danneggia la candela... prova a sostituire solo quella e vedrai |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|