mi dispiace non usarla..... ma non voglio rovinarla, x questo ne sto facendo un'altra..... così questa celestina la porto in camera il cavaletto non è nero è il suo colore originale.... almeno spero
grazie a tutti la vespa l'ho fatta tutta io dalla A alla Z -il coprivolano con le v è introvabile come l'ammortizzatore fino ho girato tutti i mercatini senza nessun risultato(ma lo troverò) -la targhetta l'ho fatta fare io xk mi piaceva -i carter li ho lucidati con una pasta fina -la vespa la porto veramente in camera xk ne sto facendo un altra(50R del 73)x andare in giro se ci sono ancora giudizi di mie dimenticanza sulla vespa fatemelo presente GRAZIE xk la vorrei il più originale possibile grazie a tutti
copriventola a V me lo dici che la prossima volta che c'è la fiera di novegro ti faccio arrivare un TIR a casa pieno... ammortizzatore anteriore fino mandami un MP che te lo do io... complimenti comunque ciao
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....