dunque dunque si scollaron i dischi e via tutto ieri a testare la vespa! Le marce non sembran usire in accelerazione, cambio fluido, frizione perfetta o quasi! Che emozione.. e dire che non avevo mai guidato una vespa in vita mia! mi suggerite una cecklist per lecondizioni generali del mezzo, ora che va in modo e si può guidare?
ah.. dimenticavo.. la vite del tappo olio di scarico adesso gira a vuoto.. non capisco il perchè.. non ho spanato o stretto troppo.. rifilettare??
emapx non e' che hai stretto a morte i due bulloni che tengono fermo il carb? perche' l'alluminio che compone il carb e' molto sottile e alle volte blocca la ghigliottina del carb.
eh eh hai proprio ragione Poeta.. diciamo che l'ho salvata..nel senso che è uscita dalla terapia intensiva! Respira autonomamente, il cuore batte regolare! Ora è tempo di estetica! Make up carrozzigeno.. un po di rugginotta sulle pedane non la spaventa..
pronti per l'avventura!! e son fiero di averne comperata una da restaurare! Mai paura e via vitina dopo vitina.. con i vostri consigli sapienti è tutto più semplice!!