ciao amici vespisti risolto il problema oggi sabato 28 04 2007 il mio primo lavoro di meccanica il problema della miavespa che andava su di giri era il colettore del carburatore staccato passava aria e andava senpre peggio ho tolto il serbatoio ,il carburatore togliendo il filo aria acelleratore e canna benzina poi ho sostituito il tubo in gomma con uno nuovo rimontato tutto e adesso e' perfetta lo so per voi e' una stupidagine ma per me' principiante una bella sodisfazione come avessi fatto un motore sono proprio sodisfatto ciao e grazie a tutti
eh si quando risolvi una cosa da solo anche se è la cosa più scema xrò ti fa gasare regalandoti soddisfazione,ti comprendo pienamente silvano xrò il motore lo dovrai fare per davvero
si...queste sono le cose belle,quelle ke ti soddisfano veramente...se vuoi fare una cosa la devi fare da solo... 1)ti diverti 2)a fine lavoro(se è venuto bene) ti senti molto soddisfatto 3)risparmi ma come dice Poeta..."C'è un solo modo di fare le cose...quello giusto"
complimenti silvano! ti capisco benissimo... eccome, e poi ti senti sicuro di poter affrontare nuove sfide che la Vespa di lancia... ed è cosi bello, una soddisfazione...
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!