Autore |
Discussione  |
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 13:17:41
|
a te frysky, ma ovviamente in senso buono! dopo quello che hai scritto nella firma per umbe, te lo sei meritato, dai! |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 13:18:22
|
Umberto il messaggio è presente nella mia firma da 2-3 giorni!
Non è rivolto a te, o meglio nn solo a te, ma a tutti gli utenti del forum! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 13:21:02
|
si, uno legge cosi e nn scrive piu un bel niente sul forum, per paura di aver scritto una cavolata( non volendo, ma solo perke vuole aiutare). |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 13:21:38
|
ah se è cosi' scusa, ma me ne sono accorto solo ora....comunque non mi sembra simpanico nei miei confronti (che pochi giorni fa ho inserito il post per i miei 500 messaggi) e in quelli di umberto (che è sempre disponibile se puo') o di chiunque scriva qualcosa che non sia d'aiuto ad altri per la vespa.... questa sezione si chiama "vespa e non solo...di tutto un po'" mica per niente... |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 14:38:46
|
ragazzi nn fatevi spaventare dalla firma di frisky,per esempio se una persona comincia ad aver paura di scrivere xchè è in dubbio o xchè ha paura di dire cavolte allora sinceramente questo forum nn avrebbe ragione di esistere xchè questo forum ha l'intenzione di aiutare chi è IN DUBBIO O CHI CHIEDE AIUTO xciò .....se un utente scriverà una cavolata basterà farglielo capire cosi si chiarirà le idee e da questo si capisce che a volte sbagliando si impara...voglio aggiungere pertanto un'altra cosa ,aumentare il numero di messaggi nn penso che si guadagni niente xciò nn capisco chi potrebbe avere interesse particolare a scrivere molto,cmq ......   |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 14:55:31
|
eh luigi, mi hai tolto le parole di bocca, è quello che volevo dire. ma se scrivi una cosa sbagliata, ti mangiano. |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 14:59:37
|
va be dai, chiudiamola qui....propongo a frysky di chiudere sta discussione e magari di cambiare la firma...poi fate come volete.. |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 15:01:38
|
si infatti frysky, kiudi pure la discussione. e finiamola qui... |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 15:03:57
|
vabbè io nn la chiudo xchè in realta nn l'ho mai aperta ..cmq la mia era solo un'osservazione nn è che volessi scrivere un post contro frisky,anzi tuttavia mi sta simpatico xchè è sempre intervenuto quando io chiedevo aiuto   |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
Discussione  |
|