Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - 1000!!!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 1000!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Francy88
Utente Attivo

who

Prov.: Torino
Città: Piverone

679 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 13:17:41  Mostra Profilo
a te frysky, ma ovviamente in senso buono!
dopo quello che hai scritto nella firma per umbe, te lo sei meritato, dai!

"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA
Torna all'inizio della Pagina

frysky
Moderatore

mod

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano

740 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 13:18:22  Mostra Profilo
Umberto il messaggio è presente nella mia firma da 2-3 giorni!

Non è rivolto a te, o meglio nn solo a te, ma a tutti gli utenti del forum!

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 13:21:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
si, uno legge cosi e nn scrive piu un bel niente sul forum, per paura di aver scritto una cavolata( non volendo, ma solo perke vuole aiutare).

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

Francy88
Utente Attivo

who

679 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 13:21:38  Mostra Profilo
ah se è cosi' scusa, ma me ne sono accorto solo ora....comunque non mi sembra simpanico nei miei confronti (che pochi giorni fa ho inserito il post per i miei 500 messaggi) e in quelli di umberto (che è sempre disponibile se puo') o di chiunque scriva qualcosa che non sia d'aiuto ad altri per la vespa....
questa sezione si chiama "vespa e non solo...di tutto un po'" mica per niente...

"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 14:38:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
ragazzi nn fatevi spaventare dalla firma di frisky,per esempio se una persona comincia ad aver paura di scrivere xchè è in dubbio o xchè ha paura di dire cavolte allora sinceramente questo forum nn avrebbe ragione di esistere xchè questo forum ha l'intenzione di aiutare chi è IN DUBBIO O CHI CHIEDE AIUTO xciò.....se un utente scriverà una cavolata basterà farglielo capire cosi si chiarirà le idee e da questo si capisce che a volte sbagliando si impara...voglio aggiungere pertanto un'altra cosa ,aumentare il numero di messaggi nn penso che si guadagni niente xciò nn capisco chi potrebbe avere interesse particolare a scrivere molto,cmq ......

vespa... il mito da sempre

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 14:55:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
eh luigi, mi hai tolto le parole di bocca, è quello che volevo dire. ma se scrivi una cosa sbagliata, ti mangiano.

Francy88
Utente Attivo

who

679 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 14:59:37  Mostra Profilo
va be dai, chiudiamola qui....propongo a frysky di chiudere sta discussione e magari di cambiare la firma...poi fate come volete..

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 15:01:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
si infatti frysky, kiudi pure la discussione. e finiamola qui...

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 15:03:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
vabbè io nn la chiudo xchè in realta nn l'ho mai aperta..cmq la mia era solo un'osservazione nn è che volessi scrivere un post contro frisky,anzi tuttavia mi sta simpatico xchè è sempre intervenuto quando io chiedevo aiuto

vespa... il mito da sempre
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |