bellissimo!! quello allora č l'originale cartazucchero chiaro di luna metallizato 5/2!!
azz...
ne vale la pena
eccome se ne vale la pena!!!!
cavoli č prprio bello l'originale anche se anche le vostre fedelissime riproduzioni(intendo di poeta,rat,50ino,mark ecc..) tengono bene testa a quello originale
ma guardando quello di mark mi dā l'idea che sia una puntina +scora mentre quello di rat un pochino + chiara ma senza dubbio sn stupnede entrambe
adesso capisco davvero che ne vale la pena!!
dopo aver visto l'originale..MAMMAMIA!! NON DICO CHE SN ESALTATO MA QUASI!!
HO QUASI VOLGIA DI FARE ANCHE LA MIA COSė!! ma penso di ammattirci troppoe poi non vedo l'ora sia finita...sn troppo contento del restauro che stō effettuato!!
cmq ritornadnio alla tua nuova vespa.. secondo me, se vuoi un parere...fallo dello stesso fedelissimo colore!!!!
ti giuro NE VALE LA PENA!!!
Vespaforever!! Fra poco ritornerai a luccicare di rosso anche te mia vecchia 50 special!!!
No non ho ancora deciso. ratman sa' come la penso... il grigio chiaro di luna mi affascina...ma... non era piu' in produzione da circa200 pezzi adesso dovremo fare dell ricerche piu' profonde .altrimenti azzurro 5/2 come anche il sommo ha sentenziato ...colore originale. Siccome pero' io la uso come 20' anni fa' devo decidere bene sul lavoro. Postero' nuove foto al piu' presto non ho il tempo adesso . domani ho una gara a Fano quindi ... Buon fine settimana a tutti a presto.