Autore |
Discussione  |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 18:54:56
|
che merda! |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia
492 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 18:58:48
|
Che schifo...voglio vedere chi gli da 2000 euro x quel poccio! Dovrebbe vergognarsi!! Mandiamogli un'email d'offese! si si! io lo faccio!! |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 19:20:05
|
,cmq mi sembra che su questo forum già se n'è parlato di quella vespa |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
poderosa
Utente Attivo

Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 19:34:15
|
si sembra anche a me... |
 |
|
Phreno
Utente Normale

Prov.: Siena
Città: Siena
68 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 20:42:38
|
Vergognarsi? scusate ma di cosa?
un conto e' se vende una vespa tutta rugginosa a quel prezzo un altro e' cercare di riprendere i soldi spesi
AL DI LA' dell originalita non mi sembra un cattivo lavoro.
2000 euro? sono tanti concordo, ma quanto volete che la venda? 500? anche 1000 sarebbero troppi per una vespa del genere se stiamo a guardare l'originalità.
Ma io se devo vendere una cosa del genere a 1000 euro me la tengo.
di certo il prezzo lo tratta... solo perche spara alto non vuol dire che non abbassi la richiesta.
Io la penso cosi' ultimamente si cerca troppo il pelo nell'uovo e si cerca troppo il mezzo originale al massimo perche poi diciamocelo chiaro, dopo col tempo vale di piu', e quindi si fa l'investimento. ma ci sono anche altre persone a cui magari piace il mezzo si antico ma che magari si distingue dagli altri.
L'unica cosa che ha sbagliato secondo me e che ha parlato di "restauro" che in fondo restauro non e'.
Rimango dell'idea che 2000 euro sono troppi ma da qui a dire che e' una merda e che si deve vergognare secondo me ce ne corre.
E' il MIO umile pensiero. liberissimi di darmi del cornuto 
|
 |
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2007 : 00:06:01
|
già se ne è parlato... 2000€ son troppi però basta riverniciarla e torna come uscita da PONTEDERA! |
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2007 : 00:07:07
|
si certo hai ragione phreno, il lavoro è stato fatto e neanche male, certo ha molte cose contestabili quella povera vespa, però a parte il colore è bella, sana, non ha ammaccature, è lo stesso discorso di cui si parla nel post riguardante la valutazione dei mezzi.... ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
ratman
Utente Medio

Città: Roma
262 Messaggi |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
|
atlantis1981
Nuovo Utente

Città: napoli
46 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2007 : 15:29:22
|
gia vista...neanche troppo tempo fa |
 |
|
VespaET3GL
Utente Normale

Prov.: Biella
Città: Biella
87 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 22:51:50
|
la prima vespa mi piace, la seconda esteticamente sembra originale, bisogna vedere il motore |
Andrea |
 |
|
poderosa
Utente Attivo

Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 23:50:32
|
Citazione: la prima vespa mi piace, la seconda esteticamente sembra originale, bisogna vedere il motore
no, la seconda non ha nulla di originale,, il telaio tanto per cominciare... |
 |
|
chino
Utente Medio

Prov.: Varese
Città: Varese
156 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 09:23:51
|
sissi tutta originale sicuramente... bello bello il nasello sullo scudo, sicuramente di una special! |
Un giorno Dio disse Vespa... e Vespa fu! |
 |
|
|
Discussione  |
|