Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - consigliatemi!!!!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 consigliatemi!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

tyko88
Utente Normale

tyko88

Prov.: Palermo
Città: palermo

83 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 20:39:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tyko88
che getto dovrei mettere con la configurazione che ho nel carburatore? so che mi risponderete in tanti....
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 21:32:52  Mostra Profilo
Citazione:
xke cosa cambia?

il cilindro per HP è piu potente di quello per special solo questo.

Citazione:
che getto dovrei mettere con la configurazione che ho nel carburatore? so che mi risponderete in tanti...

io partirei da 66 a smagrire

vespa,100% pura leggenda

tyko88
Utente Normale

tyko88

Prov.: Palermo
Città: palermo

83 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 00:53:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tyko88
ok...

furiaceca
Nuovo Utente

2 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 21:20:21  Mostra Profilo
Ciao a tutti,ho appena aquistato una Vespa PK 125.. Ora la sto restaurando... Siccome è smontata avevo pensato di cambiare la marmitta e montarne una un pò più prestazionale. Qualcuno mi saprebbe dire quale marmitta farebbe più al mio caso visto che il resto è tutto originale? Io ho guardato un pò le Simonini e le Polini. Sono sulla via giusta?
Secondo voi dovrei cambiare anche il carburatore?Che grandezza?
Spero qualcuno di voi mi possa consigliare. Buona serata a tutti,e buon divertimento con le vostre Vespe...

franciccio
Utente Medio

px

Prov.: Trento

145 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 15:08:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di franciccio
Citazione:
Messaggio inserito da furiaceca

Ciao a tutti,ho appena aquistato una Vespa PK 125.. Ora la sto restaurando... Siccome è smontata avevo pensato di cambiare la marmitta e montarne una un pò più prestazionale. Qualcuno mi saprebbe dire quale marmitta farebbe più al mio caso visto che il resto è tutto originale? Io ho guardato un pò le Simonini e le Polini. Sono sulla via giusta?
Secondo voi dovrei cambiare anche il carburatore?Che grandezza?
Spero qualcuno di voi mi possa consigliare. Buona serata a tutti,e buon divertimento con le vostre Vespe...

se non hai intenzione di cambiare gruppo termico, lascia assolutamente la marmitta originale. l'uso di espansioni su cilindro originale è a mio dire totalmente improduttivo. I cilindri originali piaggio nascono con un buon tiro ai bassi/medi regimi, montando un'espansione quelle qualità verrebbero a meno. Guadagneresti qualche km/h a scapito di guidare un veicolo elasttico e regolare.

Entra a spinta nella vita!

Modificato da - franciccio in data 30/04/2007 15:09:56

furiaceca
Nuovo Utente

2 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 08:16:57  Mostra Profilo
Ciao Franciccio,grazie mille x il consiglio,cmq io più che per le prestazioni la marmitta volevo montarla x il rumore,ma dopo il tuo consiglio penso che ci penserò un pò su...
Se cerco più prestazioni che gruppo termico mi consigli x una PK 125?
Dovrei poi cambiare qualche altra cosa?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |