Autore |
Discussione  |
tyko88
Utente Normale

Prov.: Palermo
Città: palermo
83 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 20:39:27
|
che getto dovrei mettere con la configurazione che ho nel carburatore? so che mi risponderete in tanti.... |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 21:32:52
|
Citazione: xke cosa cambia?
il cilindro per HP è piu potente di quello per special solo questo.
Citazione: che getto dovrei mettere con la configurazione che ho nel carburatore? so che mi risponderete in tanti...
io partirei da 66 a smagrire |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
tyko88
Utente Normale

Prov.: Palermo
Città: palermo
83 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 00:53:54
|
ok... |
 |
|
furiaceca
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 21:20:21
|
Ciao a tutti,ho appena aquistato una Vespa PK 125.. Ora la sto restaurando... Siccome è smontata avevo pensato di cambiare la marmitta e montarne una un pò più prestazionale. Qualcuno mi saprebbe dire quale marmitta farebbe più al mio caso visto che il resto è tutto originale? Io ho guardato un pò le Simonini e le Polini. Sono sulla via giusta? Secondo voi dovrei cambiare anche il carburatore?Che grandezza? Spero qualcuno di voi mi possa consigliare. Buona serata a tutti,e buon divertimento con le vostre Vespe... |
 |
|
franciccio
Utente Medio

Prov.: Trento
145 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 15:08:45
|
Citazione: Messaggio inserito da furiaceca
Ciao a tutti,ho appena aquistato una Vespa PK 125.. Ora la sto restaurando... Siccome è smontata avevo pensato di cambiare la marmitta e montarne una un pò più prestazionale. Qualcuno mi saprebbe dire quale marmitta farebbe più al mio caso visto che il resto è tutto originale? Io ho guardato un pò le Simonini e le Polini. Sono sulla via giusta? Secondo voi dovrei cambiare anche il carburatore?Che grandezza? Spero qualcuno di voi mi possa consigliare. Buona serata a tutti,e buon divertimento con le vostre Vespe...
se non hai intenzione di cambiare gruppo termico, lascia assolutamente la marmitta originale. l'uso di espansioni su cilindro originale è a mio dire totalmente improduttivo. I cilindri originali piaggio nascono con un buon tiro ai bassi/medi regimi, montando un'espansione quelle qualità verrebbero a meno. Guadagneresti qualche km/h a scapito di guidare un veicolo elasttico e regolare. |
Entra a spinta nella vita!
 |
Modificato da - franciccio in data 30/04/2007 15:09:56 |
 |
|
furiaceca
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 08:16:57
|
Ciao Franciccio,grazie mille x il consiglio,cmq io più che per le prestazioni la marmitta volevo montarla x il rumore,ma dopo il tuo consiglio penso che ci penserò un pò su... Se cerco più prestazioni che gruppo termico mi consigli x una PK 125? Dovrei poi cambiare qualche altra cosa? |
 |
|
Discussione  |
|