Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - rumori sterzo o contakilometri
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 rumori sterzo o contakilometri
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luigi
Utente Senior

my hp
Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 24/04/2007 : 13:38:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
ciao,da quando ho restaurato la mia hp mi sono accorto che quando faccio 35/40km/h sento dallo sterzo o dal contachilometri un rumore come se qualcosa si muovesse,nn è u rumore di rotto o qualcosa del genere...cmq in entrambi i casi cosa potrebbe essere??

vespa... il mito da sempre

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 24/04/2007 : 15:21:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
capitava anche a me ed è bastato smontare il contachilometri, spruzzare un po' di olio nella guaina del filo, ma soprattutto nella parte del contachilometri dove si infila la trasmissione, forse è dovuto all' usura e si forma un po' di gioco così a certe velocità vibra

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 24/04/2007 : 19:20:45  Mostra Profilo
METTERE GRASSO NON OLIO, TANTO, TANTO GRASSO.....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

Luigi
Utente Senior

my hp

1065 Messaggi

Inserito il - 24/04/2007 : 19:31:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
grazie ragazzi mi avete capito perfettamente,cmq se lo si lascia cosi nn succede nulla??

BRUNOET3
Utente Medio

vesperados

Prov.: Brescia
Città: CHIARI

293 Messaggi

Inserito il - 24/04/2007 : 19:51:03  Mostra Profilo
grazie ragazzi mi avete capito perfettamente,cmq se lo si lascia cosi nn succede nulla??

il grasso:...................

E IN CURVA....GIU' DI CELLER!!!!!!!!!!http://www.comodo.it/index.php

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 24/04/2007 : 20:10:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
anche a me fa questo rumore luigi, le nostre vespe son sorelle sai?

comunque non succede niente.anche a me a 40 km/h sembra di stare su uno supermarine spitfire, per le vibrazioni e fa un rumore dal quadro. ma tutto è regolare va tutto perfetto!

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

Luigi
Utente Senior

my hp

1065 Messaggi

Inserito il - 24/04/2007 : 21:20:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
[quote]Messaggio inserito da umberto

anche a me fa questo rumore luigi, le nostre vespe son sorelle sai?

comunque non succede niente.anche a me a 40 km/h sembra di stare su uno supermarine spitfire, per le vibrazioni e fa un rumore dal quadro. ma tutto è regolare va tutto perfetto!
[/quotetra hpisti ci si intende

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 25/04/2007 : 00:04:14  Mostra Profilo
cavoli vostri, se c'è da ingrassare e non lo fate vi si trancia il cavo dentro la guina perche si grippa in assenza di lubrificante

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

Luigi
Utente Senior

my hp

1065 Messaggi

Inserito il - 25/04/2007 : 09:18:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
nn lo sapevo vespa90 che poteva succedere questo,terrò a mente i vostri consigli..grazie cmq

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 25/04/2007 : 14:58:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
stai scherzando vero Vespa 90? non vorrei ke a 60 km/h la vespa mi indicasse 0 km/h!
terremo conto di queste parole però....

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |