| Autore |
Discussione  |
|
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 13:38:08
|
ciao,da quando ho restaurato la mia hp mi sono accorto che quando faccio 35/40km/h sento dallo sterzo o dal contachilometri un rumore come se qualcosa si muovesse,nn è u rumore di rotto o qualcosa del genere...cmq in entrambi i casi cosa potrebbe essere??
|
vespa... il mito da sempre |
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 15:21:01
|
| capitava anche a me ed è bastato smontare il contachilometri, spruzzare un po' di olio nella guaina del filo, ma soprattutto nella parte del contachilometri dove si infila la trasmissione, forse è dovuto all' usura e si forma un po' di gioco così a certe velocità vibra |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 19:20:45
|
| METTERE GRASSO NON OLIO, TANTO, TANTO GRASSO..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 19:31:04
|
grazie ragazzi mi avete capito perfettamente ,cmq se lo si lascia cosi nn succede nulla?? |
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Medio

Prov.: Brescia
Città: CHIARI
293 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 19:51:03
|
grazie ragazzi mi avete capito perfettamente,cmq se lo si lascia cosi nn succede nulla??
il grasso:................... |
E IN CURVA....GIU' DI CELLER!!!!!!!!!!http://www.comodo.it/index.php |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 20:10:58
|
anche a me fa questo rumore luigi, le nostre vespe son sorelle sai?
comunque non succede niente.anche a me a 40 km/h sembra di stare su uno supermarine spitfire, per le vibrazioni e fa un rumore dal quadro. ma tutto è regolare va tutto perfetto! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 21:20:56
|
[quote]Messaggio inserito da umberto
anche a me fa questo rumore luigi, le nostre vespe son sorelle sai?
comunque non succede niente.anche a me a 40 km/h sembra di stare su uno supermarine spitfire, per le vibrazioni e fa un rumore dal quadro. ma tutto è regolare va tutto perfetto! [/quotetra hpisti ci si intende |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2007 : 00:04:14
|
| cavoli vostri, se c'è da ingrassare e non lo fate vi si trancia il cavo dentro la guina perche si grippa in assenza di lubrificante |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2007 : 09:18:54
|
nn lo sapevo vespa90 che poteva succedere questo,terrò a mente i vostri consigli ..grazie cmq |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2007 : 14:58:20
|
stai scherzando vero Vespa 90? non vorrei ke a 60 km/h la vespa mi indicasse 0 km/h!  terremo conto di queste parole però.... |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|