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Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

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CONAN
Nuovo Utente

Prov.: Taranto
Cittā: TARANTO


19 Messaggi


Inserito il - 20/04/2007 : 15:07:50  Mostra Profilo
salve ragazzi volevo sapere la procedura per la regolazione carburazione alla vespa vnb1 2%.grazie

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore


1140 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 15:22:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
quel 2% indica la miscela vero?

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!
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Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta


1065 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 16:38:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
penso di si...

vespa... il mito da sempre
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umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore


1140 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 17:56:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
smonta il carburatore, e regola i getti, sivitandoli o avvitandoli.

Ora, controlla la candela, se č nera schifosa, la carburazione č grassa, devi avvitare i getti di 1 giro. Se la candela č bianca, la carburazione č magra, svita i getti di 1 giro...
Se la candela č color nocciola, la carburazione č buona e nn hai bisogno di nulla.

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!
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Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta


1065 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 18:03:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
vedi anche se c'č olio vicino alla candela

vespa... il mito da sempre
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vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara


1143 Messaggi

Inserito il - 21/04/2007 : 14:08:48  Mostra Profilo
i getti vanno stretti per bene poi ci sono le viti per regolare la carburazione

vespa,100% pura leggenda
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Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Cittā: Matino


532 Messaggi

Inserito il - 21/04/2007 : 15:21:26  Mostra Profilo
Ho lo stesso problema anch'io (miscela troppo grassa), ma la mia č una 50 N.Come si regolano le viti?
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vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara


1143 Messaggi

Inserito il - 21/04/2007 : 19:16:23  Mostra Profilo
se monta lo SHB devi agire sulla vite al lato.Svitando ingrassi,avvitando smagrisci

vespa,100% pura leggenda
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chech
Utente Medio

Prov.: Belluno
Cittā: feltre


134 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 15:04:49  Mostra Profilo
sull mio bisogna regolarli lo spillo x smagrillo o in grassarlo

MAGO
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vespa_90
Moderatore

polini



4703 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 20:12:01  Mostra Profilo
MINCHIA RAGAZZI MA NON DITE MINCHIATE! SI VEDE CHE UN CARBURATORE NON L'AVETE MAI AVUTO IN MANO

i GETTI si avvitano e si serrano nella loro sede. Poi c'č una vite che regola la miscelazione aria-benzina ai bassi regimi. Se i getti sono gli originali c'č solo da agire su quella per mettere a punto il minimo. Sulla VNB1 mi pare che svitandola si smagrisca. Quindi chiudila tutta senza serrarla e riaprila di 1 giro o 1 giro e mezzo. Con filtro montato. Se l'accelerazione a gas chiuso non č necessaria a fare mantenere il minimo agisci sulla vite che sporge dal filtro avvitandola e regolando con quella il gas al minimo.


Per la faccenda della 50N mi devi dire: che cilindro monta, che carburatore, che getto max. Indicativamente con 50cc e 16.10 dovresti mettere un getto max da 54, getto min da 38, vite aria laterale aperta di 1,5 giri.
ciao

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
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