Autore |
Discussione  |
|
quiddy
Utente Medio

Prov.: Ferrara
204 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2007 : 16:41:57
|
ciao,ho un dubbio:parlando con alcuni miei amici,mi han detto che portare vespe all'interno della macchina rischio e anche parecchio di essere contravvenzionato se venissi fermato dalla questura...è vero??io ho una clio,x cui praticamente quando ne devo trasportare una,devo abbattere i sedili di dietro e anche quello del passeggero.. scusate,ma non si devono avere delle accortezze e segnali vari quando i carichi sporgono dal veicolo?? insomma,datemi i vostri pareri xchè sono veramente confuso..
|
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2007 : 16:49:11
|
non penso che ci possano essere problemi a trasportare una vespa in macchina...si, se esce di un tot di cm (mi pare che il massimo consentito sia i 3/10 della lunghezza del veicolo) è obbligatorio appendere il segnale bianco a strisce rosse... magari possono esserci problemi per quanto riguarda i documenti, che ne so, magari ti fermano e se non hai i documenti della vespa possono pensare che tu l'abbia rubata... |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
poderosa
Utente Attivo

Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2007 : 16:52:34
|
si oppure se la porti all'estero ti chiedono i documenti... se hai quelli tranquillo, la vespa è tua e ci fai il cavolo che vuoi... |
 |
|
quiddy
Utente Medio

204 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2007 : 16:56:46
|
si si,hai documenti ci avevo pensato anch'io..ma intendo esclusivamente per quanto riguarda il codice della strada.. |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2007 : 17:08:36
|
tranquillo, questa è una delle pokissime cose che il codice della strada consente ancora(speriamo per sempre) |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2007 : 18:08:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Francy88
non penso che ci possano essere problemi a trasportare una vespa in macchina...si, se esce di un tot di cm (mi pare che il massimo consentito sia i 3/10 della lunghezza del veicolo) è obbligatorio appendere il segnale bianco a strisce rosse... magari possono esserci problemi per quanto riguarda i documenti, che ne so, magari ti fermano e se non hai i documenti della vespa possono pensare che tu l'abbia rubata...
esattamente è così....io sto studiando la patente,quindi lo devo sapere x forza!  |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2007 : 18:17:46
|
ecco...infatti ero andato a ripescare il libro della patente per trovare quei "3/10 della lunghezza"...ma volevo fare un po' lo sborone  |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2007 : 18:31:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Francy88
ecco...infatti ero andato a ripescare il libro della patente per trovare quei "3/10 della lunghezza"...ma volevo fare un po' lo sborone 
  |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
quiddy
Utente Medio

204 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2007 : 18:35:30
|
quindi invece dentro posso metterci qualunque cosa...anche un barbecue e farci la carne x dire.. non è che siccome sul libretto c'è scritto veicolo adibito a trasporto di persone... (o qualcosa simile..) |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2007 : 18:52:49
|
si il barbeque puoi mettercelo...magari girare per le città con una motosega forse no, però.... |
 |
|
quiddy
Utente Medio

204 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2007 : 18:59:52
|
ci si può provare e casomai iniziare a fare raduni di motoseghe...  |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2007 : 19:01:39
|
tra l'altro c'e' un nuovo utente che si chiama motosega...magari lui è piu' esperto nel settore  |
 |
|
|
Discussione  |
|