Autore |
Discussione  |
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 13:58:09
|
Salve ragazzi!
Pensavo di fare un concorso di estetica, qua nel forum, a cui partecipano SOLO gli utenti del forum di Vespaforever.
ecco come ho pensato si svolga: Si candidano coloro che vogliono partecipare ( io nn lo farò perke la mia vespa nn è tutto sto gran che di bellezza, e poi è ferita nella carrozzeria, chi ha problemi di questo genere, oppure nn è interessato se vuole nn si candida, se vuole candidarsi faccia pure).
Ci sarà una giuria (coloro che hanno gusto per l'estetica della Vespa)
Si procederà per eliminazione, i partecipanti posteranno massimo 2 foto della propria(in caso si possieda piu di una vespa... beh sta a loro scegliere quella con cui partecipare).Si schiereranno prima due partecipanti, chi vince va avanti, chi perde, viene eliminato. Poi altri due... e cosi via...Chi è interessato lasci il proprio nickname in questo post,io lo annoterò (se voleta lasciarmi amministrare questo concorso) io li annoterò e deciderò l'ordine, i due fortunati si schierano e la giuria decide.la garà si svolgerà in un altro posto. al termine di tutto i moderatori chiudono tutti e due i post, per nn intasare il forum
se le c'è qualcuno che vuole cambiare qualcosa, lo faccia pure.. purche sia democratico.
chiedete anche chiarimenti.
buona pasqua a tutti
|
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 14:22:26
|
Propongo alla giuria TUTTI i moderatori più Umberto che ha lanciato l'idea, stilate però un metro di giudizio in maniera da non creare incomprensioni, una specie di bando di concorso, e classifiche particolari, tipo, Vespa più elegante, vespa più bella, Vespa più sportiva, Vespa più accattivante, i vincitori di queste categorie concorreranno per il titolo assoluto di Vespa più bella, il concorso lo si può ripetere di anno in anno |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
ComiVespa
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
357 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 14:30:04
|
secondo me:
ogni scarrafone è bello a mamma sua...
e così vale anke per le vespe: ogni vespa piace al suo proprietario....
QUINDI
secondo me si può fare dato che non si offenderà nessuno......
ciao |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 14:45:11
|
si è vero, però la giuria la fa chi nn partecipa. o se partecipa uno della giuria ì, deve essere onesto.. e leale. come un vespista vero |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 14:54:03
|
beh umberto secondo me tu potresti partecipare eccome,xchè le hp sono carine(almeno secondo me).....anche io ho un hp xrò appena ci presentiamo con quelle vespe nn ci fanno fare nemmeno la qualificazione  ....xciò se si farà resterò al di fuori,cmq bell'idea
vespisti ingegnosi  |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
ratman
Utente Medio

Città: Roma
262 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 15:13:20
|
voglio partecipare!! con revival e special! |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 15:24:32
|
a mio avviso coemha detto ComiVespa
"ogni scarrafone è bello a mamma sua"
anche tra moderatori c'è che non preferisce la PK e quindi la esclude a priori, altri ai quali non piace la PX e come i primi non la tiene in considerazione, altri che amano un modello in particolare(io ET3 e T5) e vedono di buon occhio solo quei modelli!
Umbè sarai nominato propositore ufficiale di questo sito visto che ogni tanto te ne esci con proposte di idee "interessanti o meno" che non sta a me giudicare! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 16:28:50
|
Citazione: Messaggio inserito da frysky
a mio avviso coemha detto ComiVespa
"ogni scarrafone è bello a mamma sua"
anche tra moderatori c'è che non preferisce la PK e quindi la esclude a priori, altri ai quali non piace la PX e come i primi non la tiene in considerazione, altri che amano un modello in particolare(io ET3 e T5) e vedono di buon occhio solo quei modelli!
Umbè sarai nominato propositore ufficiale di questo sito visto che ogni tanto te ne esci con proposte di idee "interessanti o meno" che non sta a me giudicare!
e allora vota quella che ti piace... (et5 t5) |
 |
|
WILDWOLF
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Silea
415 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 18:55:52
|
Ci sto! |
Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)! |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 19:18:29
|
si può fare... sarebbe bello! ma prima devo lucidare bene la special gialla, l' unica perfetta... |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 20:10:37
|
ok ragazzi! allora, mettete il vostro nickname e la vespa con cui partecipare e al resto penso io. |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 20:10:46
|
UMBE' RITIRATI!!!
   |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 20:16:58
|
Citazione: UMBE' RITIRATI!!!
(bastardo)
 |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
silvano
Nuovo Utente
Prov.: Padova
Città: tonbolo
46 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 20:38:16
|
ciao io ci sto' come ci si iscrive bello anche se so gia' in partenza di non vincere perche sicuramente ci sono vespe piu' belle della mia ma l'inportante e' partecipare    
COSA SI DEVE FARE |
silvano |
 |
|
silvano
Nuovo Utente
Prov.: Padova
Città: tonbolo
46 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 20:40:34
|
CIBA IL MIO nickname     |
silvano |
 |
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 20:50:10
|
ottima idea... acnhe se già saprei chi è il vincitore!!!
io mi propongo per far parte della giuria visto che la mia vespa nn è ancora pronta!!! |
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
Discussione  |
|