Ciao ragazzi vorrei sapere le vostre opinioni sull'aprire il terzo travaso al carter per un polini 112 ... e se avete qualke indicazioni da darmi sull'allargare la luce di scarico...e vorrei sapere per cortesia a cosa serve aprirlo..avreste qualke foto di qualke cilindro raccordato nei travasi?cosi mi rendo conto di ciō ke faccio?ciao alla prx
c'č una FAQ su come raccordare i travasi dove ci sono anche le foto.Il terzo travaso serve per far immettere piu miscela nel cilindro e quindi ti fa guadagnare prestazioni.La luce di scarico viene alzata scavando massimo 1mm in alto eserve per alzare le fasature
sisi ho kapito bene come procedere ho letto la faq...vorrei sapere se qualkuno gentilmente ha delle foto di uun cilindro allargato...cosi procedo come da esempio...grazie mille
sisi ho kapito bene come procedere ho letto la faq...vorrei sapere se qualkuno gentilmente ha delle foto di uun cilindro allargato...cosi procedo come da esempio...grazie mille
guarda nella 4 pagina nella discussione:polini modifica esagerata... ci sono alcune foto