un muo amico ha preso una pk 50 automatica,,,, voi cosa pensate di questa vespa? lo so che è una pk quindi esteticamnte lascia un po a desiderare ma volevo sapere qualchew particolare in piu...grazie
Vespa abbastanza rara; secondo me non è affatto un cattivo acquisto! un altro modello che sono pronto a scommettere tra qualche anno assumerà valore e sarà ricercato
Non è l' estetica che lascia un po' a desiderare ma la meccanica. Purtropo il cambio automatico made in Piaggio, il cui schema è lo stesso del Gilera GSA 50, era ancora allo stato primordiale e di derviazione automobilistica. Il suo punto debole era non tanto la trasmissione ma un cuscinetto del' albero motore che andava ingrassato ogni 5000 Km. Se poi aggiungiamo la totale inesperienza dei meccanici che al massimo lavoravano con i Ciao a variatore, il flop è assicurato.
Meglio unaoggi che unadomani. Buona Vespa Ex-NRGista
ma quella vespa parte come uno scooter o ha la folle e la prima? xke a me mi era sembrato ke sulla manopola sinistra aveva la folle la prima mi sembra anke che c'era 1 adesivo cn scritto"accendere soltanto cn cambio in folle"
no e snz il pedale ha i 2 freni cn le levette sul manubrio come gli scooter x metter la prima basta girare semplicemente la manopola . poi appena si accellera la moto si muove l ho visto su you tube. in pratica sn tipo le minicar ke sono snz il pedale frizione per andare basta metter la prima e accellerare
andy90
Modificato da - andy90 in data 15/04/2007 19:39:07