Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - 125 super
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Le Nostre Vespe !
 Le foto delle nostre amatissime Vespe
 125 super
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespahansi
Utente Normale

SPIA

Prov.: Bolzano
Città: Bolzano

60 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 20:26:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi
Bella... una Super, voglio anche io

saluti, Hansi

---Italo-Classics---
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 17:29:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Una bella Super...oggi vespa di pregio e storica, dalla particolare scatola contatti BT in bachelite, certo che le GS 160 le SS e le Rally coetanee sono altre vespe, ma chi tra NOI non ne vorrebbe una!!!

Con quel piccolo carburo da 17 e i due travasi, con morbide piccole ruote da 8" e quel basso manubrio di Primavera!

Certo non ci andiamo in tangenziale a centotre all'ora....certo, ama i sentieri curvilinei e il passo lento di chi nella vita non ha fretta ma Gusto e stile da vendere!

COMPLIMENTI!

(quel tappo maledetto), sai di cosa parlo....

pugnodidadi

nikamp
Utente Normale

125 super

57 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 19:05:12  Mostra Profilo
pensavo fosse più facile trovare il tappo....ho trovato solo quello cromato in metallo
su ebay ci sono dei modelli in plastica neri da verniciare ci provo?
mi è arrivata dopo circa 6 mesi anche la targhetta della fmi in metallo... è stupenda

ha ragione poeta...il manubrio con il faro piccolo è molto più bello (l'ho tirata fin quasi ai 90 possibile?)mi ha risolto il prob. del traffico e del parcheggio.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |