Autore |
Discussione  |
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2007 : 18:02:00
|
50ino facciamo così, visto che mi fai sempre più pena, magari un lavoro te lo riesco a trovare io, ok? ho sentito che cercavano qualcuno che pulisse i cessi con la lingua, magari ti prendono.... |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
50ntino
Utente Medio

161 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2007 : 18:03:14
|
E se io vi dicessi che c'avete la mamma maiala? vi offendete? spero di no...   |
"La Vespa è mia e ci faccio quello che mi pare" E ricordate di non andare a grumolo delle abbadesse mi raccomando... |
 |
|
50ntino
Utente Medio

161 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2007 : 18:05:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Anonimo Vespaiolo
50ino facciamo così, visto che mi fai sempre più pena, magari un lavoro te lo riesco a trovare io, ok? ho sentito che cercavano qualcuno che pulisse i cessi con la lingua, magari ti prendono....
      |
"La Vespa è mia e ci faccio quello che mi pare" E ricordate di non andare a grumolo delle abbadesse mi raccomando... |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2007 : 18:06:50
|
mica siamo tutti come te.... anzi dai, se ci mettiamo tutti insieme con una colletta,magari riusciamo a comprarti un NEURONE TUTTO INTERO!! sentito 50ino?? INTERO!! si lo so che non ne hai mai visti, ma col tempo ci faresti l'abitudine.... così potresti arrivare a quota 1 e mezzo no? contento? SI? bravo.... si non saltarmi addosso però, che hai pulito i cessi, e puzzi.... |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2007 : 18:11:54
|
vista la brutta piega che sta prendendo questa discussione, credo sia mio dovere chiuderla sperando che si chiudano anche le ostilità e polemiche una volta per tutte,
lascio comunque agli altri moderatori la possibilità di riaprirla, se lo ritengono opportuno |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
Discussione  |
|